Despar Minervino Murge
Despar Minervino Murge
Speciale

Remodelling "straordinario" nel punto vendita Despar di Minervino Murge

Riaprirà domani 8 aprile, dopo un intenso progetto di manutenzione straordinaria, il punto vendita Despar a Minervino Murge

Dopo un rapido ed efficiente progetto di manutenzione straordinaria tornerà ad accendersi domani, 8 aprile, l'insegna Despar nel rinnovato punto vendita di Minervino Murge (Bt), confermando il ruolo strategico del supermercato nel Comune murgiano in un momento di grande emergenza sanitaria e sociale.
Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, potenzia la sua presenza e il presidio nell'area del nord-barese avendo garantito in tempi rapidi e nonostante le difficoltà legate all'emergenza sanitaria la riapertura di uno dei punti di approvvigionamento necessari per la comunità del Comune pugliese.

Il remodelling, reso necessario per migliorare la gestione dei flussi della clientela all'interno del punto vendita, ha riguardato numerosi aspetti che rendono il negozio (675 mq la superficie di estensione) più efficiente e ricco di servizi.

Novità nel layout, modificato grazie all'inserimento del reparto ortofrutta all'ingresso, all'eliminazione dell'isola centrale nel reparto salumeria, portata nel perimetrale, alla presenza di due casse Express per la spesa veloce e infine alla rivisitazione dei colori e della grafica instore per una maggior enfatizzazione dei prodotti.
Despar Minervino MurgeOrtofrutta Despar
Despar Centro-Sud continua a promuovere la sostenibilità grazie all'installazione di impianti del freddo a Co2 di ultima generazione e a basso consumo energetico per i reparti di salumeria, macelleria, ortofrutta e surgelati. Nuovi anche i murali, con sportelli per i banchi freschi self service, così come gli armadi con ante, che hanno sostituito l'isola centrale scoperta del banco surgelato. Il restyling si completa con il nuovo impianto di illuminazione con tecnologia a Led.

Il punto vendita Despar di Minervino Murge è inoltre tra i primi ad essere stati inseriti nel progetto Volantino elettronico: da circa un anno la distribuzione door to door del volantino promozionale è stata sostituita dall'invio di sms ai clienti profilati.

"Nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza governativi - ha spiegato Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sudabbiamo concluso la manutenzione straordinaria del punto vendita di Minervino. Per salvaguardare la sicurezza dei clienti e dei manutentori, infatti, la vendita era stata momentaneamente sospesa e sono stati effettuati vari turni di lavoro che hanno inevitabilmente allungato i tempi della ristrutturazione. Malgrado le difficoltà oggettive del momento e la necessità di approvvigionamento, da domani si riparte con un punto vendita moderno ed efficiente».
  • despar
Altri contenuti a tema
IX edizione delle "Cene della solidarietà": Despar Centro Sud al fianco dei meno fortunati IX edizione delle "Cene della solidarietà": Despar Centro Sud al fianco dei meno fortunati Maiora rafforza il proprio sostegno sul territorio con oltre 2.000 pasti offerti in 13 Comuni del Centro-Sud
Despar è Insegna dell’Anno 2023-2024 nella categoria Supermercati per il quarto anno consecutivo Despar è Insegna dell’Anno 2023-2024 nella categoria Supermercati per il quarto anno consecutivo Un premio che conferma il legame dell’insegna con i clienti e testimonia il servizio di qualità offerto dalla rete
Despar Centro-Sud aderisce al “Trimestre anti-inflazione”  per difendere il potere d’acquisto delle famiglie italiane Despar Centro-Sud aderisce al “Trimestre anti-inflazione” per difendere il potere d’acquisto delle famiglie italiane Da inizio ottobre l’Insegna dell’Abete proporrà un paniere di oltre 300 prodotti a marchio di prima necessità a prezzi bloccati
Maiora Despar Centro-Sud, nel 2023 nuovi investimenti e assunzioni Maiora Despar Centro-Sud, nel 2023 nuovi investimenti e assunzioni Confermato il trend in crescita per il gruppo pugliese con sede a Corato
Despar tre volte “Insegna dell’Anno” nella categoria supermercati Despar tre volte “Insegna dell’Anno” nella categoria supermercati Al via la campagna social e in-store per celebrare il "triplete"
Maiora - Despar Centro Sud: un 2021 di crescita oltre le aspettative Maiora - Despar Centro Sud: un 2021 di crescita oltre le aspettative Nuovi importanti incrementi sui ricavi e piani di potenziamento della presenza sul territorio
"Puliamo il mondo", si rafforza la collaborazione tra Despar Centro-Sud e Legambiente "Puliamo il mondo", si rafforza la collaborazione tra Despar Centro-Sud e Legambiente Domenica appuntamento a Minervino in Piazza De Deo 1
1 Coronavirus, Maiora in campo con buoni spesa e bonus ai dipendenti Coronavirus, Maiora in campo con buoni spesa e bonus ai dipendenti Cannillo: «Ai nostri collaboratori un premio perché rappresentano il nostro patrimonio più importante»
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.