urna primarie
urna primarie
Politica

Regionali, anche a Minervino Murge si vota per le primarie del centrosinistra

Seggi aperti domenica 12 gennaio

Domenica 12 gennaio gli elettori del centrosinistra potranno recarsi alle urne delle primarie per stabilire chi tra Fabiano Amati, Elena Gentile, Michele Emiliano e Leonardo Palmisano sarà il candidato alla carica di governatore della Puglia alle prossime elezioni regionali.

Anche a Minervino Murge sarà allestito un seggio nella sede del Partito Democratico in Corso Matteotti 10

CHI PUO' VOTARE

I cittadini italiani iscritti alle liste elettorali possono votare 12 gennaio portando con sé un documento di riconoscimento, e il contributo di almeno 1 euro.
Gli allettati, le ragazze e i ragazzi di età compresa fra 16 e 18 anni e coloro che voteranno in altro comune devono utilizzare il modulo apposito su sezione registrati del portale dedicato alle primarie.
Attraverso "Trova il Seggio" inserendo il comune di residenza e la sezione elettorale indicata sulla tua tessera elettorale, o se sei un fuorisede il comune dove ti troverai.
Successivamente potrai cercare sul il seggio in cui potrai votare.

COME SI VOTA

Le elezioni primarie per il Governatore della Regione Puglia si svolgeranno domenica 12 gennaio. I seggi saranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Per votare è necessario recarsi al seggio con un documento di riconoscimento in corso di validità, un contributo minimo di un euro.
Gli elettori fuorisede, che si siano precedentemente registrati online, devono presentarsi con un documento di riconoscimento e un contributo minimo di un euro.
L'elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno sul nome del candidato o della candidata scelta.
  • elezioni regionali
Altri contenuti a tema
2 Cosa dicono di Raimondo Lima dalla Provincia, da Roma e da Bruxelles Cosa dicono di Raimondo Lima dalla Provincia, da Roma e da Bruxelles Il consigliere comunale tranese ha chiesto agli amici che lo conoscono di raccontare di lui
Emiliano stravince le primarie regionali del centrosinistra Emiliano stravince le primarie regionali del centrosinistra Dato sull'affluenza inferiore alle aspettative
Regionali Puglia: Emiliano sarà proclamato domani Regionali Puglia: Emiliano sarà proclamato domani Slittano di una settimana i consiglieri
Elezioni Regionali 2015 Elezioni Regionali 2015 Avviso ai Presidenti e scutatori dei seggi di Minervino Murge.
Regionali 2015, parla la donna più suffragata della Bat Regionali 2015, parla la donna più suffragata della Bat Debora Ciliento: «Ringrazio chi mi ha dato fiducia»
Regionali 2015, ecco chi rappresenterà la Bat in Regione Regionali 2015, ecco chi rappresenterà la Bat in Regione Il più suffragato è Caracciolo (PD), riconfermati Mennea (PD) e Marmo (FI)
Election Day, quando e come si vota Election Day, quando e come si vota Domani 31 maggio i seggi saranno aperti dalle 7 alle 23
Elezioni Regionali 2015 Elezioni Regionali 2015 Ecco il calendario dei comizi (Foto)
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.