regione puglia. <span>Foto Savio Scarpa</span>
regione puglia. Foto Savio Scarpa
Politica

Regionali 2015, ecco chi rappresenterà la Bat in Regione

Il più suffragato è Caracciolo (PD), riconfermati Mennea (PD) e Marmo (FI)

Gli ultimi dati sono arrivati a destinazione e la Regione Puglia ha già i nomi dei componenti del suo Consiglio Regionale. Dopo l'Election Day di ieri che ha visto coinvolti tutti i comuni pugliesi per l'elezione del nuovo Governatore, nella giornata di oggi abbiamo conoscuto i nomi degli eletti.

Nella Bat il più suffragato è stato Filippo Caracciolo (PD) con 11.400 preferenze, a Minervino ha ricevuto 439 voti; lo segue Sabino Zinni (Emiliano Sindaco di Puglia) con 8.716 voti, a Minervino 157 voti; terzo per preferenze Francesco Ventola (Oltre con Fitto) con 8.130 voti, a Minervino 235 voti; segue Ruggiero Mennea (PD) con 6.976 preferenze, a Minervino ha ricevuto 425 voti; quinto Nicola Marmo (FI) con 6.386 preferenze, a Minervino ha ricevuto 72 voti; sesto Domenico Santorsola (Noi a Sinistra) con 5.684 voti, a Minervino ha ricevuto 15 voti; settima ed ultima eletta Grazia Di Bari (M5S) con 5.057 preferenza, a Minervino ha ricevuto 27 voti.

Non sono riusciti a rientrare nel gruppo degli eletti la nostra concittadina, Lucia Sergio (F d'I) con 246 voti ricevuti a Minervino; e il canosino Luciano Pio Papagna (Emiliano Sindaco di Puglia) che ha ricevuto a Minervino 397 preferenze.
  • Regione Puglia
  • elezioni regionali
Altri contenuti a tema
SMART-In Patrimoni Archeologici, Minervino Murge ammessa al finanziamento SMART-In Patrimoni Archeologici, Minervino Murge ammessa al finanziamento Importante opportunità per valorizzare aree e parchi archeologici
Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Grande caldo in Puglia, ordinanza della Regione per i lavori in agricoltura Il presidente Emiliano ha firmato il provvedimento: ecco i dettagli
Borse di studio per studenti di scuola superiore: al via le domande in Puglia Borse di studio per studenti di scuola superiore: al via le domande in Puglia I due avvisi regionali relativi all'anno scolastico 2022-2023
Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Piemontese firma l'ordinanza, spiagge aperte dal 3 giugno in Puglia Confermato l'invito a evitare di fumare negli spazi esterni degli stabilimenti
Approvata la relazione sociale regionale Approvata la relazione sociale regionale L'assessore Barone: «Uno strumento di monitoraggio per la valutazione delle azioni future»
Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Il consiglio regionale approva una mozione contro gli alimenti "Frankenstein" Coldiretti: «Raccolte già 40 mila firme in Puglia»
Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano Il Coordinamento regionale autismo chiede un incontro al presidente Emiliano «Mancano servizi, strutture e competenze. Il tempo delle attese e della pazienza è finito»
17.5 milioni per il riammodernamento della viabilità rurale in Puglia 17.5 milioni per il riammodernamento della viabilità rurale in Puglia L'assessore regionale Pentassuglia: «Un'opportunità che i comuni devono sfuttare»
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.