Minervino Murge, i giovani protagonisti del memorial Francesco Villano
Minervino Murge, i giovani protagonisti del memorial Francesco Villano
Territorio

Quinta edizione del memorial "Francesco Villano"

Manifestazione organizzata dall'Asd Minerva

Una kermesse sportiva nel ricordo del giovanissimo Francesco Villano, prematuramente scomparso. Lo sport ha abbracciato il ricordo, a Minervino Murge, nel corso della quinta edizione del torneo di calcio giovanile intitolata alla memoria dello sfortunato ragazzo.

La manifestazione, promossa e organizza dall'Asd Minerva, si è svolta sabato 14 maggio al campo "Matone". Partners dell'iniziativa il Comune di Minervino Murge, l'istituto comprensivo "Pietrocola-Mazzini" e la parrocchia San Michele Arcangelo. Hanno partecipato al torneo Asd Minerva, Apulia Trani, Virtus Corato e Football Academy Andria.

Lo sport diventa mezzo di condivisione e amicizia: è la stessa società minervinese a ricordarlo, rivolgendo gratitudine verso tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione. «E come sempre, anche per questa volta, abbiamo vinto tutti! Dopo il bellissimo pomeriggio trascorso insieme ai tanti bimbi e genitori, é il momento di ringraziare chi ci é stato vicino» hanno spiegato dal club.

«Grazie a Sabatina e Vito Villano con i piccoli Giuseppe e Francesco Pio, gli amici della Virtus Corato, Apulia Trani e Football Academy Andria, l'amministrazione comunale, l'istituto comprensivo e la parrocchia di San Michele, la famiglia Matone, Angelo Rubino, Copeta Moda, Idea Verde, Nino Inversi, Riccardo Brandi, e le Cooperative E. De Deo e San Michele. E grazie a tutte le mamme dell'Asd Minerva».
  • asd minerva
  • Memorial Francesco Villano
Altri contenuti a tema
Domani il primo memorial “Francesco Villano” Domani il primo memorial “Francesco Villano” Organizzato dall'ASD Minerva per ricordare il piccolo scomparso lo scorso dicembre
L'asd Minerva presenta la carta etica L'asd Minerva presenta la carta etica I principi essenziali attraverso il quale educare i bambini allo sport
© 2001-2022 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.