Michele Tamburrano
Michele Tamburrano
Politica

PSI, PD e pentastellati puntano su Tamburrano: sarà candidato sindaco

L'esponente del centrosinistra pronto alla sfida per la fascia tricolore

La partita per le amministrative entra nel vivo. Con un pubblico manifesto, la coalizione formata da PD, Attivisti 5 Stelle e PSI, hanno annunciato di aver individuato il proprio candidato alla carica di primo cittadino. «Dopo un costante dialogo costruttivo, scevro da personalismi ed in linea con i rispettivi principi, ha proposto quale prossimo sindaco della nostra comunità il dott. Michele Tamburrano» scrivono.

«Le sue peculiarità umane e professionali, la sua esperienza amministrativa maturata sia in ambito comunale che provinciale, ben si conciliano con la diligenza e la competenza di cui abbiamo bisogno per realizzare idee, progetti e la visione di una Minervino viva e rigogliosa.
Il candidato sindaco, in linea con lo spirito inclusivo della coalizione, proseguirà nel coinvolgimento della società civile e di tutte le forze progressiste. Il cambiamento è possibile, così come realizzabile è l'attuazione di un piano di sviluppo sostenibile per la nostra città.
L'improvvisazione e l'apparenza che hanno caratterizzato l'azione amministrativa degli ultimi anni evidenziano l'esigenza di un progetto basato su competenza e concretezza. Solo un rinnovamento ponderato e comprovata esperienza possono offrire una solida speranza, una valida opportunità a Minervino ed ai minervinesi» comunicano.

© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.