Territorio

Prossimamente nella nostra provincia arriva il Grande Fratello

Al via i casting per la 14edizione del reality targato Mediaset

Vivere rinchiuso tra quattro mura, ripreso 24 ore al giorno da una serie di telecamere, dividendo gli spazi con uomini e donne di varia estrazione sociale e collocazione geografica. Nessuno scenario apocalittico e futuristico, si tratta de Il Grande Fratello, reality show trasmesso in Italia su Canale 5 dal 2000, prodotto dalla Endemol e basato sull'originale olandese Big Brother. Il titolo è, come si sa, ispirato all'omonimo personaggio del romanzo "1984" di George Orwell, leader totalitario e indiscusso di Oceania, che attraverso il video controllo sorveglia impedisce il libero arbitrio ai suoi cittadini.

Oltre che con il casting online, anche per la prossima edizione, la quattordicesima, si potrà partecipare attraverso i provini in diverse location in giro per l'Italia, per mostrare di cosa si è capaci. Una tappa si terrà proprio nella nostra provincia, a Trani, presso il Vver in via Barletta, dove il prossimo 13 giugno, a partire dalle ore 20, ci si potrà candidare ad un posto nella "casa". Per ogni dubbio su come comportarsi e cosa dire, ci sono anche delle comodissime lezioni in rete. In tempi di magra, il montepremi finale farà gola a molti.

Altri contenuti a tema
Al via l’avviso di selezione pubblica per ausiliari della Sanitaservice ASL BT Al via l’avviso di selezione pubblica per ausiliari della Sanitaservice ASL BT Rossiello: «Turnover bloccato dal 2020, ora nuove assunzioni per migliorare servizi»
Rinascono le miniere di Bauxite a Spinazzola: presente la sindaca di Minervino Murge Rinascono le miniere di Bauxite a Spinazzola: presente la sindaca di Minervino Murge La riapertura si è svolta in occasione della Giornata mondiale dell'Ambiente
Calo termico e possibili nevicate a Minervino Murge: le previsioni del weekend Calo termico e possibili nevicate a Minervino Murge: le previsioni del weekend Dalle temperature primaverili al clima invernale nel giro delle prossime ore
Minervino si prepara all’inaugurazione del Faro Votivo Minervino si prepara all’inaugurazione del Faro Votivo Al via una raccolta di fonti e illustrazioni sulla storia del monumento
La professione di architetto al femminile tra modelli culturali e nuovi orizzonti La professione di architetto al femminile tra modelli culturali e nuovi orizzonti Incontro a tema promosso dall'Ordine degli architetti della Bat: «Facoltà e nuove iscrizioni al 70% donna»
Crisi economica, un pugliese su due non festeggerà San Valentino Crisi economica, un pugliese su due non festeggerà San Valentino L'analisi di Coldiretti: «Si evitano spese extra per cene o regali»
Confcommercio Bat: «Momento difficile per il settore moda» Confcommercio Bat: «Momento difficile per il settore moda» Il presidente Carlo Saponaro: «Le disposizioni sono definite da chi ignora i problemi»
Parco Alta Murgia, siglato protocollo d'intesa per il contrasto agli abusi edilizi Parco Alta Murgia, siglato protocollo d'intesa per il contrasto agli abusi edilizi Duplice obiettivo: dare impulso alle demolizioni e impedire ulteriori costruzioni non a norma
© 2016-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.