Anziano scomparso
Anziano scomparso
Cronaca

Proseguono le ricerche dell'85enne Alfonso Sessa

L'uomo era impegnato in una raccolta di asparagi insieme ad alcuni amici giunti da Salerno

Nessuna notizia di Alfonso Sessa, l'85enne di origini campane di cui si sono perse le tracce nelle scorse ore in agro di Minervino Murge. L'uomo si sarebbe allontanato alla ricerca di asparagi nella giornata di martedì 29 marzo. Era arrivato in Puglia con amici, una comitiva proveniente da Salerno. I componenti del gruppo si sarebbero divisi nella zona prescelta per la ricerca degli ortaggi ma, all'orario previsto per il rientro, Sessa non si sarebbe presentato all'appuntamento.

Dalle 20 circa di mercoledì, la squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Barletta è impegnata nella ricerca dell'anziano.
Sul posto sono presenti squadre dei Vigili del Fuoco di terra, squadre con droni Sapr (sistema a pilotaggio remoto), un elicottero e il personale Tas (topografia applicata al soccorso), all'opera per una mappatura della zona al fine di individuare un'area specifica di ricerca.

In zona anche i Carabinieri, gli agenti della Polizia Locale di Minervino Murge e numerosi volontari delle Misericordie di Andria e Canosa ed altre associazioni, oltre al nucleo cinofilo della Federazione delle Misericordie di Puglia. Le forze dell'ordine sono a disposizione di chiunque avesse informazioni utili da condividere ai fini della ricerca dell'uomo.
  • Scomparsa
  • persone scomparse
Altri contenuti a tema
Morte Sessa, il cordoglio del sindaco Mancini Morte Sessa, il cordoglio del sindaco Mancini Il primo cittadino ha espresso la vicinanze della comunità ai familiari dell'85enne deceduto
Persona di 85 anni scomparsa da Minervino Murge, ricerche in corso Persona di 85 anni scomparsa da Minervino Murge, ricerche in corso Carabinieri e volontari delle Misericordie scandagliano la Murgia in direzione Andria
Tornata a casa la giovane scomparsa a Barletta Tornata a casa la giovane scomparsa a Barletta Lo ha annunciato la mamma della 24enne
24enne scomparsa a Barletta, familiari in apprensione 24enne scomparsa a Barletta, familiari in apprensione L'appello della mamma: «Aiutatemi a trovarla»
Scomparsa una turista tedesca a Minervino Murge Scomparsa una turista tedesca a Minervino Murge La donna di 35 anni era in città per le vacanze insieme alla madre
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.