Centro vaccinale a Minervino
Centro vaccinale a Minervino
Vita di città

Piano vaccinale, a Minervino le vaccinazioni riprendono l'8 maggio

Potranno accedere tutti i prenotati per i giorni 1-7-8 maggio

Dopo la sospensione per mancanza di dosi, a Minervino Murge si riprende con la somministrazione dei vaccini nella giornata dell'8 maggio.

Come comunicato dal Dipartimento di Prevenzione Asl 03 relativo al Piano Vaccinale, presso l'HUB di Minervino Murge allestito nel Palazzetto dello Sport, sabato si effettueranno le vaccinazioni anti Covid-19 dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Potranno accedere tutti coloro che si erano prenotati per i giorni 1-7-8 maggio, ovvero persone nate negli anni dal 1954 al 1961 che avevano visto sospesa e rimandata la propria prenotazione per la vaccinazione.
  • Vaccino Anticovid
Altri contenuti a tema
Vaccinazione per over 40 in Puglia, ecco il calendario per la prenotazione Vaccinazione per over 40 in Puglia, ecco il calendario per la prenotazione Si parte lunedì 17 maggio alle 14. Lopalco: «Intendiamo coprire quanto prima con una dose di vaccino quanti più pugliesi possibile»
Vaccinazioni anticovid nelle aziende, sottoscritto Protocollo d'Intesa Vaccinazioni anticovid nelle aziende, sottoscritto Protocollo d'Intesa Emiliano, Lopalco e Montanaro: "Vaccinazioni aziendali dopo aver messo in sicurezza fragili e over 60"
Vaccino anti-Covid per over 50, ecco come prenotarsi Vaccino anti-Covid per over 50, ecco come prenotarsi Aggiornato il Piano Strategico Regionale per la vaccinazione anti-Covid
Vaccino, da domani a Minervino anticipate prime dosi spostate a maggio Vaccino, da domani a Minervino anticipate prime dosi spostate a maggio La riprogrammazione delle prenotazioni della Asl
Asl Bt, il 99% dei dipendenti ha aderito al vaccino Asl Bt, il 99% dei dipendenti ha aderito al vaccino I dati sull'incidenza dell'obiezione alla vaccinazione
Vaccino anti-Covid, Figliuolo: «Dal 10 maggio prenotazioni per over 50» Vaccino anti-Covid, Figliuolo: «Dal 10 maggio prenotazioni per over 50» L'apertura legata al "buon andamento della campagna di somministrazione delle categorie prioritarie, over 80 e fragili"
Vaccini, Delvecchio: «Massima responsabilità da parte di tutti» Vaccini, Delvecchio: «Massima responsabilità da parte di tutti» Il presidente dell'ordine dei medici della BAT chiede unità di intenti
Campagna vaccinale, così la Puglia programma le attività Campagna vaccinale, così la Puglia programma le attività Le indicazioni operative trasmesse alle Asl da Lopalco e Montanaro
© 2001-2021 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.