Compleanno nonna Vincenza. <span>Foto Luigi Veglia </span>
Compleanno nonna Vincenza. Foto Luigi Veglia
Vita di città

Nonna Vincenza spegne 106 candeline!

La nonna più anziana di Minervino festeggia il suo compleanno

106 anni e non sentirli! È questa la storia di nonna Vincenza, nata il 7 aprile 1909 e che oggi festeggia con i suoi figli, nipoti e pronipoti il suo compleanno.

È un appuntamento annuale che si rinnova con molta gioia quello della famiglia Giuliano, la quale si ritrova a Minervino per festeggiare la nonna centenaria, festa che contagia tutta la famiglia, dal più grande al più piccolo.

Una famiglia piena di entusiasmo, che celebra la sua nonna con palloncini, disegni, torte e biscotti: un compleanno con i fiocchi; un compleanno che unisce una famiglia "divisa" dalle varie distanze.

I quattro figli - Maria, Teresa, Gianni e Tonia – ci tengono a trascorrere questo lieto momento uniti in nome di quella familiarità mai persa negli anni, grazie alla mamma più anziana di Minervino, trisnonna, che ha dinanzi a lei ben cinque generazioni di nipoti.

Anche noi di MinervinoViva ci teniamo a fare i nostri più cari auguri a nonna Vincenza e alla sua famiglia, contenti di aver assistito ad alcuni momenti di vera felicità. Auguri Vincenza!
  • Compleanno
Altri contenuti a tema
È morta nonna Vincenza, l'anziana donna di 106 anni È morta nonna Vincenza, l'anziana donna di 106 anni Era la donna più anziana di Minervino, il 7 aprile scorso il suo ultimo compleanno
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.