Ambulanza
Ambulanza
Politica

"Minervino necessita di ambulanza stabile, Sit-in di protesta in Regione"

La lettera aperta del coordinamento cittadino Lega Salvini premier alla sindaca Mancini

Il coordinamento cittadino del partito Lega Salvini premier rimarca la necessità di dotare Minervino Murge di ambulanza fissa di pronto soccorso e sollecita, con una lettera aperta alla sindaca Lalla Mancini che qui segue integrale, azioni di protesta.

"Episodi di malasanità e ritardi da parte della Sanità Pugliese, ormai sono all'ordine del giorno nella nostra comunità.
Minervino assiste inerme ed indifferente al perpetrarsi di sciagurate situazioni, che fanno diventare sempre più il nostro Comune un territorio emarginato e trascurato dalle Istituzioni Regionali e Statali.
Da tempo si è chiesto alla Regione di aver in loco almeno una Ambulanza di Pronto soccorso avanzato.
È il minimo sindacale che le istituzioni di un Paese civile dovrebbero garantire alla popolazione per affrontare le esigenze più gravi.
Mentre per la questione immigrati, ci si attiva a livello Nazionale addirittura soccorrendo sul territorio africano i malcapitati profughi; da noi si lascia morire i nostri concittadini nel centro abitato, a causa di ritardi e/o mancati interventi da parte del 118 (vergogna)!
Adesso basta con chiacchiere e richieste verbali sfociate nel vuoto!
È arrivato il momento di agire con proteste: forti, decise e determinate!
Pertanto, con la presente invitiamo la sindaca (quale massima autorità cittadina, anche a livello sanitario), ad organizzare concretamente un Sit-in di proteste dinanzi alla presidenza della Regione per richiedere il servizio che ci spetta: un'ambulanza fissa di pronto soccorso avanzato".
  • Lega
Altri contenuti a tema
Casanova: «Il centro-destra vincerà e con la Lega ripartiranno lavoro e agricoltura» Casanova: «Il centro-destra vincerà e con la Lega ripartiranno lavoro e agricoltura» Sostegno al candidato consigliere regionale Nicola Giorgino
Rssa, Lega rincara: «Dalla sindaca confusione, cattiva luce sulla struttura e pessima amministrazione» Rssa, Lega rincara: «Dalla sindaca confusione, cattiva luce sulla struttura e pessima amministrazione» La Lega ribadisce il suo manifesto in risposta a quello che definisce «Televendita della sindaca Mancini»
"Stop alle cartelle di Equitalia, alla sanatoria dei clandestini ed ai vitalizi". La Lega in piazza a Minervino "Stop alle cartelle di Equitalia, alla sanatoria dei clandestini ed ai vitalizi". La Lega in piazza a Minervino Manifestazione in contemporanea in 70 piazze di Puglia
Niente mercato, la Lega di Minervino: "Questa vicenda puzza di incompetenza" Niente mercato, la Lega di Minervino: "Questa vicenda puzza di incompetenza" Il duro affondo dei leghisti contro l'amministrazione comunale
Lega Minervino: «I Caroppiani si sono autoesclusi dal partito» Lega Minervino: «I Caroppiani si sono autoesclusi dal partito» Replica al veleno del segretario locale della Lega
Il Coordinamento lega di Minervino Murge si stringe al fianco della Rsa "Bilanzuoli" Il Coordinamento lega di Minervino Murge si stringe al fianco della Rsa "Bilanzuoli" «In maniera responsabile e proattiva ci mettiamo al servizio della comunità»
1 Un minervinese nel coordinamento provinciale della Lega Un minervinese nel coordinamento provinciale della Lega Si tratta di Vincenzo Macirella
1 La Lega di Minervino Murge interroga gli assessori La Lega di Minervino Murge interroga gli assessori La nota a firma del segretario cittadino Francesco Menduni
© 2001-2020 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.