Trovati mezzi rubati e auto cannibalizzate in una cava abbandonata
Trovati mezzi rubati e auto cannibalizzate in una cava abbandonata
Cronaca

Minervino Murge, trovati mezzi rubati e auto cannibalizzate in una cava abbandonata

Il ritrovamento da parte dei Carabinieri: i veicoli erano stati rubati da poche ore

I Carabinieri del Comando Stazione di Minervino Murge, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto di reati predatori, in quella contrada "piana padula", all'interno di cava abbandonata, hanno rinvenuto alcuni veicoli oggetto di furto perpetrato poche ore prima:
  • iveco magirus, di colore bianco con gru e martello pneumatico nel cassone;
  • pala gommata, marca carterpiller;
  • escavatore, marca sany matr.
I mezzi rinvenuti, dal valore complessivo di 200.000 euro sono stati riconsegnati al legittimo proprietario. Nella circostanza, unitamente ai mezzi oggetto di furto, sono state rinvenute due carcasse di auto cannibalizzate e completamente bruciate.

Indagini in corso finalizzate a risalire ai legittimi proprietari.
  • furto d'auto
  • carabinieri
Altri contenuti a tema
Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Sul caso indagano i Carabinieri
Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il Prefetto Di Nuzzo accoglie il Colonnello D’Antonio
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Ancora casi di tentate truffe a danno degli anziani
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.