Immagine sulla rivista francese Gala. <span>Foto Ugo Richard</span>
Immagine sulla rivista francese Gala. Foto Ugo Richard
Vita di città

Minervino Murge sulle pagine patinate francesi dell'alta moda

Il settimanale Gala sceglie il borgo per il suo viaggio italiano con la principessa Melusine Ruspoli

Una passerella naturale, con i suoi scorci autentici, le sue tradizioni e il panorama che solo il Balcone di Puglia è capace di offrire sull'incantevole territorio Murgiano. È così che Minervino Murge viene ritratta, in tutta la sua bellezza, sulle pagine della rivista settimanale francese Gala, appartenente al gruppo editoriale Prisma Media, del 17 settembre.

All'interno dello "Speciale Italia" il borgo di Minervino Murge non è solo cornice di uno shooting fotografico dell'alta moda, ma è anche protagonista dell'incanto del cuore della Puglia.

Le immagini sulla rivista patinata ritraggono la principessa Melusine Ruspoli, figlia di Alessandro Ruspoli - detto Dado, sfilare indossando i capi della nuova collezione di alcuni dei più prestigiosi marchi dell'alta moda internazionale, da Armani a Dolce&Gabbana, Moschino, Falconieri, Scervino, Ferragamo, Cucinelli, Valentino, Versace e molti altri.

Fra i vicoli irradiati dal sole e attraversati dal vento, dal candore del borgo Scesciola colorato di fiori vivaci, al Castello e alla Cattedrale, dense di storia e di meraviglia architettonica, dagli esercizi commerciali dove si respirano odori e sapori di una tradizione che viene tramandata intatta, alla vista panoramica dalla terrazza, tutti gli scatti fotografici restituiscono l'anima di Minervino.

Una scelta, quella della rivista francese di ambientare il proprio viaggio in Italia nel borgo incastonato nel cuore della Murgia pugliese che riempie di orgoglio i cittadini e che contribuisce ad una promozione autentica del territorio.
  • Minervino Murge
Altri contenuti a tema
Catturato a Minervino il latitante evaso dal carcere di Foggia Catturato a Minervino il latitante evaso dal carcere di Foggia Cristoforo Aghilar è stato scovato dai Carabinieri in un casolare dell'agro
© 2001-2020 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.