Michele Torpedine
Michele Torpedine
Vita di città

Minervino Murge concede la cittadinanza onoraria a Michele Torpedine

Solenne cerimonia in consiglio comunale

Una seduta straordinaria del consiglio comunale è stata convocata per il prossimo 27 luglio alle ore 10.

Uno solo il punto all'ordine del giorno ed è la solenne cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Michele Torpedine.

Il musicista e produttore discografico, originario di Minervino Murge, è una delle figure più importanti della musica leggera italiana.

Il suo nome è legato ad artisti di fama internazionale come Zucchero, Luca Carboni, Gino Paoli, Pino Daniele, Lucio Dalla, Fabrizio De André, Biagio Antonacci, Ornella Vanoni, Andrea Bocelli, Giorgia ma anche a mostri sacri della musica di tutti i tempi come Barbra Streisand, Joe Cocker, Miles Davis, Eric Clapton, Paul Young e Ray Charles.
  • Michele Torpedine
Altri contenuti a tema
Il Volo accanto a Michele Torpedine per la consegna della cittadinanza onoraria Il Volo accanto a Michele Torpedine per la consegna della cittadinanza onoraria Grande attesa per la cerimonia
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.