Strada Provinciale 54
Strada Provinciale 54
Attualità

Michele Patruno e Pasquale di Noia: «Novità importanti sulla Strada Provinciale 54»

La nota del sindaco di Spinazzola e del consigliere provinciale

Il sindaco di Spinazzola Michele Patruno ha condiviso sui propri canali social un messaggio per aggiornare l'intera cittadinanza sullo stato del lavori sulla Strada provinciale 54, chiusa da sei anni. Qui il testo integrale:

Novità importanti sulla Strada Provinciale 54, chiusa ormai dal lontano 2020. Dopo continue sollecitazioni alla Provincia, l'ufficio responsabile ha comunicato che la direzione lavori ha finalmente trasmesso l'ordine di servizio all'impresa, i lavori devono riprendere entro e non oltre lunedì 11 maggio.
Speriamo sia davvero la volta buona per il ripristino di questa arteria fondamentale.
I consiglieri provinciali Bruna Glionna e Pasquale Di Trani hanno preso l'impegno concreto di trasformare i progetti in opere, dimostrando che alla politica delle parole è necessario preferire quella dei fatti.

Tuttavia, dopo anni di attesa e disagi, la prudenza è d'obbligo. Non canteremo vittoria finché non vedremo il cantiere effettivamente aperto e gli operai al lavoro. La nostra attenzione resterà altissima e continueremo a monitorare la situazione e a stare sul pezzo, ogni giorno, finché la strada non sarà restituita ai cittadini. Per il momento possiamo dire che finalmente qualcosa si muove.


«Passi avanti anche per la SP 4 (ex SP 230) "delle Murge" nel tratto Spinazzola – Minervino Murge: è stato approvato il progetto esecutivo, fase fondamentale per l'avvio delladi Noia procedura di gara che sarà indetta nei prossimi giorni», ha aggiunto il consigliere Pasquale .

  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Lavori in corso a Minervino Murge: in arrivo le nuove ciclostazioni del progetto STEP Lavori in corso a Minervino Murge: in arrivo le nuove ciclostazioni del progetto STEP Presto disponibili e-bike e mountain bike per cittadini e visitatori
Ex Santomauro, nasce un nuovo asilo nido: sopralluogo sul cantiere del sindaco Bevilacqua Ex Santomauro, nasce un nuovo asilo nido: sopralluogo sul cantiere del sindaco Bevilacqua Proseguono i lavori per la realizzazione del nuovo asilo nido nell’ex plesso scolastico “Santomauro”
Minervino Murge, nuovi investimenti per valorizzare cammini e territorio Minervino Murge, nuovi investimenti per valorizzare cammini e territorio Previsti percorsi attrezzati, aree di sosta e un parking hub alla Grotta di San Michele per valorizzare cammini e patrimonio paesaggistico
Incontro in Provincia, Bevilacqua: «Avanzo di amministrazione e interventi sul territorio» Incontro in Provincia, Bevilacqua: «Avanzo di amministrazione e interventi sul territorio» «Continueremo a monitorare lo stato di avanzamento di progetti e lavori in corso»
Ripristinata la rete elettrica a Minervino: domani ultimo intervento di Enel Ripristinata la rete elettrica a Minervino: domani ultimo intervento di Enel Completate le riparazioni dei cavi danneggiati. Dalle ore 9:00 sarà rimosso il gruppo elettrogeno di Piazza Bovio
Lavori di manutenzione in via Imbriani: domani la strada resterà chiusa Lavori di manutenzione in via Imbriani: domani la strada resterà chiusa Sarà fatta eccezione per i mezzi di soccorso, le forze dell’ordine e i veicoli degli operatori impegnati nei lavori
Buche a Minervino: i volontari LAV chiedono un intervento tempestivo Buche a Minervino: i volontari LAV chiedono un intervento tempestivo I ragazzi di LAV hanno inviato una segnalazione al Commissario Straordinario e agli uffici preposti
Chiusura temporanea dell'Ufficio Postale di Minervino per i lavori del progetto POLIS Chiusura temporanea dell'Ufficio Postale di Minervino per i lavori del progetto POLIS Gli orari di apertura della sede secondaria
© 2001-2026 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.