
Michele Patruno e Pasquale di Noia: «Novità importanti sulla Strada Provinciale 54»
La nota del sindaco di Spinazzola e del consigliere provinciale
Il sindaco di Spinazzola Michele Patruno ha condiviso sui propri canali social un messaggio per aggiornare l'intera cittadinanza sullo stato del lavori sulla Strada provinciale 54, chiusa da sei anni. Qui il testo integrale:
Novità importanti sulla Strada Provinciale 54, chiusa ormai dal lontano 2020. Dopo continue sollecitazioni alla Provincia, l'ufficio responsabile ha comunicato che la direzione lavori ha finalmente trasmesso l'ordine di servizio all'impresa, i lavori devono riprendere entro e non oltre lunedì 11 maggio.
Speriamo sia davvero la volta buona per il ripristino di questa arteria fondamentale.
I consiglieri provinciali Bruna Glionna e Pasquale Di Trani hanno preso l'impegno concreto di trasformare i progetti in opere, dimostrando che alla politica delle parole è necessario preferire quella dei fatti.
Tuttavia, dopo anni di attesa e disagi, la prudenza è d'obbligo. Non canteremo vittoria finché non vedremo il cantiere effettivamente aperto e gli operai al lavoro. La nostra attenzione resterà altissima e continueremo a monitorare la situazione e a stare sul pezzo, ogni giorno, finché la strada non sarà restituita ai cittadini. Per il momento possiamo dire che finalmente qualcosa si muove.
«Passi avanti anche per la SP 4 (ex SP 230) "delle Murge" nel tratto Spinazzola – Minervino Murge: è stato approvato il progetto esecutivo, fase fondamentale per l'avvio delladi Noia procedura di gara che sarà indetta nei prossimi giorni», ha aggiunto il consigliere Pasquale .
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Minervino .jpg)





