Bambini
Bambini
Eventi e cultura

"Matteo: la storia di un piccolo topo con un grande sogno", a Minervino Murge

Una attività destinata ai bambini

La Cooperativa Dromos.it in collaborazione con l'Associazione culturale ManMamma di Trinitapoli e con il patrocinio del Comune di Minervino Murge, dà appuntamento a giovedì 5 agosto alle ore 18:15 presso l'atrio comunale con Racconti animati liberamente ispirati ai testi di Leo Lionni: "Matteo" La storia di un piccolo topo con un grande sogno.

Quante volte ci hanno chiesto da bambini :"cosa vuoi fare da grande?" E quante volte abbiamo fatto la stessa domanda a qualcuno?

Matteo di-mostra a tutti che i piccoli, lasciati liberi di sognare, fanno della propria vita un'opera d'arte!

Alla fine del Racconto verranno svolte attività espressive con l'uso di tecniche plastico-pittoriche e teatrali. L'incontro avrà una durata di circa 1 h e 30 minuti ed è gratuito.

Info e prenotazione 3209660830. Evento con prenotazione obbligatoria e posti limitati.

L'attività sarà eseguita nel rispetto dell'attuale normativa di sicurezza Covid-19
  • Bambini
Altri contenuti a tema
«Il 37% dei bambini pugliesi è obeso o in sovrappeso» «Il 37% dei bambini pugliesi è obeso o in sovrappeso» L'allarme lanciato da Coldiretti: «Mense bocciate da un genitore su 4»
Tutti al mare, l'iniziativa del Comune di Minervino Murge per i più piccoli Tutti al mare, l'iniziativa del Comune di Minervino Murge per i più piccoli Le domande dovranno pervenire entro il 16 agosto
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.