Lucia Sergio Fratelli d'Italia
Lucia Sergio Fratelli d'Italia
Politica

Lucia Sergio nel direttivo provinciale di Fratelli d'Italia An

Rappresentanza per Minervino Murge nel partito di Giorgia Meloni

L'avvocato Lucia Sergio, già candidata alle Regionali nelle fila del partito di Giorgia Meloni entra nel direttivo provinciale di Fratelli d'Italia AN BAT in rappresentanza di Minervino Murge. La nomina è del coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia AN della provincia Barletta Andria Trani Raimondo Lima.

«Confrontandomi con il portavoce cittadino Giovanni Pace - ha detto Lima - abbiamo ritenuto che l'Avvocato Sergio fosse la persona giusta per poter rappresentare nel direttivo provinciale la Comunità di Minervino Murge. La Comunità di Fratelli d'Italia AN Minervino Murge, grazie anche all'apporto professionale e qualitativo di Lucia Sergio sarà certamente protagonista della competizione elettorale amministrativa della prossima primavera».
Lucia Sergio Fratelli d'Italia
  • lucia sergio
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.