Nick Murphy
Nick Murphy
Eventi e cultura

Locus Festival, salta il dj set di Nick Murphy a Minervino Murge

Era previsto per l'11 luglio per dare il via alla XVI edizione del festival

Salta l'anteprima speciale del Locus festival che aveva scelto di tagliare il nastro della sua XVI edizione a Minervino Murge con il dj set di Nick Murphy.

L'evento con il producer elettronico Nick Murphy (noto anche con lo pseudonimo Chet Faker) era previsto per l'11 luglio, tra i vigneti Tormaresca nella tenuta Bocca di Lupo, ma l'attuale situazione epidemiologica ha determinato una riformulazione dell'intero festival che si terrà in una versione ridotta a Locorotondo dal 7 al 23 agosto.

L'annuncio arriva proprio dagli organizzatori nello spazio riservato all'evento su facebook: «La data dell'11 luglio non potrà realizzarsi a causa delle limitazioni causate dal Covid-19. Stiamo aspettando la decisione dell'artista in merito alla possibilità di rinvio o annullamento. Comunicheremo il tutto entro e non oltre fine giugno, ed in caso di annullamento autorizzeremo le nostre piattaforme di ticketing al rimborso monetario dei biglietti».

Come ha recentemente lasciato intendere sui social media, il musicista Chet Faker ha rinunciato al suo alias per comporre, produrre, registrare ed esibirsi con il suo vero nome, Nick Murphy - segnale di una significativa evoluzione musicale per l'artista.

I brani di successo di Murphy come Chet Faker sono molti. Il suo album di debutto "Built on Glass", molto acclamato dalla critica, è stato un grandissimo successo commerciale sin dalla sua uscita nella primavera del 2014, raggiungendo facilmente il disco di platino. La BBC Radio 1 lo ha costantemente supportato e sponsorizzato sia per le sue uscite da solista sia per le sue recenti collaborazioni con Marcus Marr.

Nick è un musicista serio a livello internazionale, fa registrare il tutto esaurito in tutti i suoi tour e si esibisce nei maggiori festival d'Europa, Asia e Nord America, tra cui Glastonbury, Primavera Sound, Coachella e altri ancora.
  • Locus Festival
Altri contenuti a tema
Primo concerto e primo sold out per Venerus live a Minervino Murge Primo concerto e primo sold out per Venerus live a Minervino Murge Il concerto come anteprima del Locus festival 2021
Locus Festival, anteprima a Minervino Murge con Venerus Live Locus Festival, anteprima a Minervino Murge con Venerus Live Appuntamento a luglio con la manifestazione musicale
Speciale anteprima del Locus Festival a Minervino Murge Speciale anteprima del Locus Festival a Minervino Murge Atteso per luglio il dj set di Nick Murphy
"Libertà di pensiero è libertà di movimento" "Libertà di pensiero è libertà di movimento" Inaugurazione del Locus Festival di Locorotondo con Res Extensa
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.