Bianchi e Rafanelli di Linea Verde
Bianchi e Rafanelli di Linea Verde
Vita di città

Linea Verde arriva in Puglia, telecamere Rai anche a Minervino Murge

Il programma di Rai1 alla scoperta del nostro territorio

Elezioni Regionali 2020
Le telecamere di Linea Verde Estate sono pronte ad approdare in Puglia. È il conduttore Marco Bianchi con una foto della Cattedrale di Trani e la foto della partenza dall'aeroporto sul suo profilo Instagram ad annunciare il ritorno in Puglia delle telecamere del programma televisivo di Rai1.

Il programma, in onda il sabato e la domenica, offre ogni settimana un viaggio itinerante alla scoperta del territorio italiano, della biodiversità e delle eccellenze agroalimentari e delle tradizioni tipiche di ogni regione.

Da domani, martedì 14, a venerdì 17, le telecamere di Linea Verde torneranno, insieme al cuoco Marco Bianchi e Angela Rafanelli, a registrare in Puglia per raccontare le sue meraviglie, e farà tappa oltre che nella città di Trani, anche nella nostra Minervino Murge, per poi passare da Bisceglie, Corato, Margherita di Savoia, Canosa e Andria.

Le puntate, fino a settembre, andranno in onda su Rai 1 e in streaming su Rai play.
  • rai
Altri contenuti a tema
Mini ripetitore RAI a Minervino: iniziato il montaggio Mini ripetitore RAI a Minervino: iniziato il montaggio Tecnici al lavoro per sistemare un problema annoso
© 2001-2020 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.