Amalia Dell’Aere
Amalia Dell’Aere
Vita di città

La Voilà Dance Center ASD vola a Barcellona: Amalia Dell’Aere rappresenterà l’Italia al BXD

Una grande soddisfazione per la comunità di Minervino

La Voilà Dance Center ASD di Minervino Murge è pronta a vivere un'esperienza indimenticabile: la scuola prenderà parte al prestigioso BXD – Barcelona Dance Experience, concorso e stage internazionale che riunisce danzatori, allievi e insegnanti provenienti da tutto il mondo.

A rappresentare l'Italia sarà Amalia Dell'Aere, giovane talento cresciuto sotto la guida della direttrice artistica Mariacristina Santomauro, con la coreografia di danza contemporanea sezione Junior "The Radical Self".

La partecipazione a questo grande evento internazionale è stata resa possibile grazie a una borsa di studio vinta al Jeda Competition, conferita ad Amalia da due figure di spicco della danza italiana: il Maestro Gino Labate e la Maestra Alessandra Celentano, celebre volto del programma televisivo Amici di Maria De Filippi.

Un riconoscimento che testimonia non solo il talento della giovane ballerina, ma anche la qualità del lavoro portato avanti dalla Voilà Dance Center, che continua a offrire ai propri allievi opportunità di crescita e visibilità su palcoscenici di respiro internazionale.

Tutta Minervino sostiene con orgoglio Amalia, pronta a far brillare il nome della sua città e dell'Italia al BXD di Barcellona.
  • sport
Altri contenuti a tema
Minervino Murge capitale del Taekwon-Do Itf Minervino Murge capitale del Taekwon-Do Itf Atleti da tutta Italia per la 22ª edizione del Campionato Nazionale Opes
Le allieve della Voilà Dance Center accanto a Kledi Kadiu, Carlos Diaz Gandia e Dorian Grori Le allieve della Voilà Dance Center accanto a Kledi Kadiu, Carlos Diaz Gandia e Dorian Grori La direttrice artistica, Mariacristina Santomauro: "È stato semplicemente emozionante"
Campionati Mondiali di Taekwon-Do ITF: due atleti del Team Pistillo rappresentano l’Italia a Iesolo Campionati Mondiali di Taekwon-Do ITF: due atleti del Team Pistillo rappresentano l’Italia a Iesolo In programma dal 6 al 12 ottobre
Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Indice di sportività, la BAT non brilla: 98° posto su 107 nella classifica di "Il Sole-24 Ore" Il dato poco lusinghiero per la provincia, tra le ultime in Italia
Da martedì 22 aprile domande per progetti e campi estivi sportivi Da martedì 22 aprile domande per progetti e campi estivi sportivi Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia di oggi l’Avviso pubblico
Sport e promozione del territorio: a Minervino torna il “Trofeo Balcone delle Puglie” Sport e promozione del territorio: a Minervino torna il “Trofeo Balcone delle Puglie” La gara sportiva è giunta quest’anno alla dodicesima edizione e si svolgerà domenica 27 aprile
Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Atletica Tommaso Assi, Trani sarà tappa dei Campionati italiani di Triathlon Solo quattro le città scelte in tutta Italia
Tre avvisi regionali dedicati allo sport Tre avvisi regionali dedicati allo sport Rivolti ad enti locali, associazioni, comitati organizzatori senza scopo di lucro e federazioni per la promozione di eventi ed il sostegno alle attività
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.