Territorio

Info day e study visit

Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande

Si rende noto che il GAL Murgia Più ha prorogato alle ore 12.00 del 17 aprile 2015, il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione agli Info Days e alle Study Visit che saranno realizzati nell'ambito dell'azione 331 azione 2 Informazione.

Sono previste le seguenti due info days e study visits in Emilia Romagna:

1) La creazione di reti di impresa. L'info day e la successiva visita si focalizzeranno sull'aggregazione dell'offerta, in particolare da parte delle piccole strutture ricettive (affittacamere, agriturismi, B&B etc.) e delle imprese dell'artigianato tipico.
Info day: 21 aprile 2015 c/o Agriturismo Masseria Sant'Angelo – Gravina in Puglia
Study Visit: Martedì 28 – Mercoledì 29 – Giovedì 30 Aprile 2015 – Visita alle imprese della Romagna Soc. Agr. Villa Venti – Rete impresa Romagna Coop Food
(Fruttagel, DECO, Tenuta Masselina) – Parco Naz. Foreste Casentinesi

2) L'azienda agricola multifunzionale. L'info day e la successiva visita si focalizzeranno sui temi dell'agriturismo, dell'agricoltura sociale, agriartigianato e produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.
Info day: 06 Maggio 2015 – c/o Masseria Cefalicchio – Canosa di Puglia
Study Visit: Martedì 19 – Mercoledì 20 – Giovedì 21 Maggio 2015 – visita alle imprese della Romagna Fattoria didattica Il Campo dei Fiori – Soc. Coop. Clorofilla – Az.
Agrituristica 26.80

Destinatari dell'azione sono gli operatori economici del settore del turismo rurale, della piccola ricettività e ristorazione, delle produzioni tradizionali, titolari di microimprese artigiane e di servizi e, in generale, la popolazione rurale residente o avente l'attività ricadente nel territorio del GAL Murgia Più.
Per presentare domanda è indispensabile trasmettere una istanza, redatta secondo lo schema allegato,con una delle seguenti modalità: raccomandata a/r, posta celere del servizio postale, FAX, PEC, consegna a mano, al seguente indirizzo:

GAL Murgia Più
Corso Umberto I, n. 39
76014 Spinazzola (BT)

PEC murgiapiu@pec.it

FAX 0883 681604

Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare la pagina www.galmurgiapiu.it

Altri contenuti a tema
Al via l’avviso di selezione pubblica per ausiliari della Sanitaservice ASL BT Al via l’avviso di selezione pubblica per ausiliari della Sanitaservice ASL BT Rossiello: «Turnover bloccato dal 2020, ora nuove assunzioni per migliorare servizi»
Rinascono le miniere di Bauxite a Spinazzola: presente la sindaca di Minervino Murge Rinascono le miniere di Bauxite a Spinazzola: presente la sindaca di Minervino Murge La riapertura si è svolta in occasione della Giornata mondiale dell'Ambiente
Calo termico e possibili nevicate a Minervino Murge: le previsioni del weekend Calo termico e possibili nevicate a Minervino Murge: le previsioni del weekend Dalle temperature primaverili al clima invernale nel giro delle prossime ore
Minervino si prepara all’inaugurazione del Faro Votivo Minervino si prepara all’inaugurazione del Faro Votivo Al via una raccolta di fonti e illustrazioni sulla storia del monumento
La professione di architetto al femminile tra modelli culturali e nuovi orizzonti La professione di architetto al femminile tra modelli culturali e nuovi orizzonti Incontro a tema promosso dall'Ordine degli architetti della Bat: «Facoltà e nuove iscrizioni al 70% donna»
Crisi economica, un pugliese su due non festeggerà San Valentino Crisi economica, un pugliese su due non festeggerà San Valentino L'analisi di Coldiretti: «Si evitano spese extra per cene o regali»
Confcommercio Bat: «Momento difficile per il settore moda» Confcommercio Bat: «Momento difficile per il settore moda» Il presidente Carlo Saponaro: «Le disposizioni sono definite da chi ignora i problemi»
Parco Alta Murgia, siglato protocollo d'intesa per il contrasto agli abusi edilizi Parco Alta Murgia, siglato protocollo d'intesa per il contrasto agli abusi edilizi Duplice obiettivo: dare impulso alle demolizioni e impedire ulteriori costruzioni non a norma
© 2016-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.