Marijuana
Marijuana
Cronaca

Incessante contrasto da parte dei Carabinieri al traffico di stupefacenti

Fermate altre due persone

Continua, incessante, il contrasto al traffico degli stupefacenti da parte dei militari della Stazione Carabinieri di Minervino Murge (BT). Questa volta ad essere "controllati" sono due persone già note alle forze dell'ordine. Si tratta di R.A., 32enne del luogo, agli arresti domiciliari ma con il permesso di recarsi al lavoro, il quale, fermato nel centro urbano e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di grammi 1,5 di marijuana che aveva appena acquistato dal T.A., pensando evidentemente di trovare "lo sballo" prima di intraprendere il lavoro.

I conseguenti accertamenti su T.A., 29enne del luogo, sottoposto alla misura di prevenzione dell'avviso orale, consentivano di rinvenire, nel corso di una perquisizione domiciliare, sette spinelli di marijuana, oltre ad un bilancino e materiale vario utilizzato per il confezionamento e smercio della sostanza stupefacente, unitamente alla somma di euro 1050, ritenuta il provento dell'attività illecita. Lo stesso è stato arrestato e posto in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente A.G., mentre R.A. è stato denunciato in stato di libertà per violazione alle prescrizioni imposte dalla misura restrittiva cui è sottoposto e segnalato alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.
  • carabinieri
  • Droga
Altri contenuti a tema
Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Sul caso indagano i Carabinieri
Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il Prefetto Di Nuzzo accoglie il Colonnello D’Antonio
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Ancora casi di tentate truffe a danno degli anziani
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.