La Corrida
La Corrida
Eventi e cultura

In serata va di scena "La Corrida"

La parrocchia San Michele Arcangelo e l'associazione "Oratorio L'Arca" presentano l'evento.

Questa sera presso il salone parrocchiale della Chiesa dedicata a San Michele Arcangelo andrà in scena "La Corrida".
L'Associazione "Oratorio L'Arca" presenta la nuova edizione del talent parrocchiale, che ogni anno puntualmente è inserito nel programma delle attività associative inerenti il Carnevale.
I protagonisti dello spettacolo saranno i parrocchiani stessi che si esibiranno in gag comiche improvvisate o anche potranno immergersi nelle vesti di cantanti famosi, o infine potranno danzare imitando coreografie dei talent-show televisivi, il tutto condito dalla tipica ilarità e comicità del Carnevale.
Questa quinta edizione della Corrida vedrà inoltre tra i partecipanti l'esibizione del parroco Don Francesco di Tria e del vice parroco Don Vincenzo Fortunato, vincitori dell'edizione precedente, ed inoltre sarà la prima manifestazione del neo Presidente dell'Associazione "Oratorio L'Arca" Mariangela Tancorre, eletta all'inizio del mese in corso.
Appuntamento quindi alle ore 20.00 per passare una serata all'insegna dell'allegria e del divertimento.
  • la corrida
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.