Il giovane dj minervinese Joe Santos
Il giovane dj minervinese Joe Santos
Attualità

Il più giovane dj di Puglia e Basilicata è di Minervino Murge

Joe Santos, al secolo Giuseppe Santomauro, è nato nel 2007

A soli 14 anni sta facendo ballare centinaia di giovani nei locali della movida notturna di Puglia e Basilicata. Giuseppe Santomauro, in arte Joe Santos, è infatti il più giovane in attivo di Puglia e Basilicata.

Classe 2007, il giovane Santomauro è nato a Minervino Murge dove studia al Liceo Scientifico, trascorrendo le sue giornate come tutti i ragazzi della sua età, tra musica, studio, sport e amici.

Giuseppe ha sviluppato, sin dalla tenera età, una sensibilità artistica e musicale seguendo le orme di suo padre Alessandro, anch'egli dj da circa 25 anni.

È accompagnando il papà in alcuni eventi che Joe Santos ha sposato la sua stessa passione che lo hanno portato a seguire un percorso professionale dalla scorsa estate.

Grazie ad un dj set presso il Cromie disco di Castellaneta, le sue capacità nel mixare, la sua tecnica e il gusto musicale catturano l'attenzione di un agente dello spettacolo della VB Events che da allora lo segue nella sua carriera.

Malgrado la giovanissima età, per Joe Santos la pista da ballo non ha segreti e la sua bravura ne fa non solo il dj più giovane di Puglia e Basilicata ma anche il performer fra i più richiesti sul territorio.

Oltre al Cromie disco, ha suonato al fianco di dj Shorty di Radio M2o al Palazzetto dello Sport di Minervino Murge, si è esibito al Maadhoo Beach di Barletta, aperto il concerto del rapper Paky al Moonlight Disco di Potenza e sabato prossimo curerà l'apertura dell'esibizione del famoso rapper Geolier a Lagopesole in Basilicata.
Il giovane dj minervinese Joe SantosIl giovane dj minervinese Joe Santos
  • Comune di Minervino Murge
  • Spettacolo
Altri contenuti a tema
Scomparsa di Salvatore Abruzzese, il cordoglio del comune di Minervino Scomparsa di Salvatore Abruzzese, il cordoglio del comune di Minervino "Manifestiamo la nostra vicinanza ai familiari"
Chiusura degli uffici comunali per la Festa Patronale del 29 settembre Chiusura degli uffici comunali per la Festa Patronale del 29 settembre Saranno garantiti i servizi essenziali
Nominata Aida Viti Commissario straordinario per la provvisoria amministrazione di Minervino Nominata Aida Viti Commissario straordinario per la provvisoria amministrazione di Minervino Dopo le dimissioni di sette consiglieri, il Prefetto sospende il Consiglio comunale
Dopo 40 anni siglata la convenzione tra Comune di Minervino Murge e ARCA Puglia Dopo 40 anni siglata la convenzione tra Comune di Minervino Murge e ARCA Puglia Risolta una storica vicenda di edilizia pubblica
Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Questa sera parte la nuova programmazione della Fondazione S.E.C.A.
Minervino Murge, paese sempre più “fantasma” Minervino Murge, paese sempre più “fantasma” I dati sul progressivo spopolamento sono allarmanti
Minervino si prepara all’inaugurazione del Faro Votivo Minervino si prepara all’inaugurazione del Faro Votivo Al via una raccolta di fonti e illustrazioni sulla storia del monumento
Stop al termine "Nord barese". Ora il territorio si chiama "Costa Sveva" Stop al termine "Nord barese". Ora il territorio si chiama "Costa Sveva" Opportunità per tante città tra cui Minervino Murge
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.