Francesco Santomauro
Francesco Santomauro
Attualità

Il minervinese Santomauro nella segreteria Fiom Cgil Bari-Bat

Supporterà il segretario provinciale dei metalmeccanici Ciro D'Alessio

Due rappresentanti del territorio della sesta provincia nella segreteria della Fiom Cgil Bari-Bat. Al barlettano Pietro Laboragine, rieletto nel dicembre scorso dopo un primo mandato, si affiancherà Francesco Santomauro, di Minervino Murge. La designazione è avvenuta nei giorni scorsi durante l'assemblea del sindacato dei metalmeccanici. La proposta formulata dal segretario generale Ciro D'Alessio è stata approvata con il voto della maggioranza dei presenti.

Santomauro, perito elettrotecnico, è iscritto alla Fiom dal 2018 e lavora da 20 anni per un'azienda minervinese, la Omp srl, realtà in cui nelle ultime elezioni delle Rsu la Fiom si è affermata con due rappresentati: uno è Santomauro, l'altro è Arcangelo Brandi.

Ha partecipato ai lavori anche dell'assembea Fiom il biscegliese Michele Valente, segretario generale Cgil Bat.
  • Fiom Cgil Bat
  • Francesco Santomauro
Altri contenuti a tema
Minox, Fiom Cgil: “Bene i buoni propositi, ora avanti con rilancio dell’azienda” Minox, Fiom Cgil: “Bene i buoni propositi, ora avanti con rilancio dell’azienda” Il segretario generale della Fiom Cgil Bat ed il segretario generale della Fiom Cgil Bari Paolo Villasmunta presenti alla Task force regionale occupazione Sepac
Ciro D'Alessio eletto alla guida della Fiom Cgil Bat Ciro D'Alessio eletto alla guida della Fiom Cgil Bat Il barlettano Pietro Laboragine componente di segreteria
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.