Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Giovani democratici: «Città in stato vegetativo e di inerzia amministrativa»

Veglia: «Se c'è un'amministrazione è bene che si faccia viva»

Forti critiche dei Giovani Democratici all'amministrazione comunale guidata da Lalla Mancini.

«I numerosi avvenimenti raccontano di intere generazioni di giovani che, non trovando un contesto favorevole, lasciano i loro affetti per creare un futuro altrove» ha affermato Luigi Veglia.

«Pur riconoscendo il difficile momento storico che accomuna l'intero Mezzogiorno d'Italia, è indispensabile che l'amministrazione comunale non lasci Minervino in uno stato vegetativo, di inerzia amministrativa» ha aggiunto.

«I minervinesi sono attenti, vivi ed ambiziosi; a confermare ciò è la presenza di numerose associazioni che cercano di dare colore e dignità ad un paese ormai dimenticato da chi ricopre incarichi politici.
Se c'è un'amministrazione è bene che si faccia viva, prima che l'energia dei minervinesi lasci il posto allo sconforto» ha concluso l'esponente dem.
  • partito democratico
  • PD
Altri contenuti a tema
Elezioni europee 2019, per il PD di Minervino è un «successo» Elezioni europee 2019, per il PD di Minervino è un «successo» La nota del coordinatore cittadino del PD Antonio di Tria
Pd Bat in assemblea dopo le primarie Pd Bat in assemblea dopo le primarie Domani appuntamento a Trani
Assemblea nazionale PD, 5 gli eletti della BAT Assemblea nazionale PD, 5 gli eletti della BAT A Minervino Murge hanno votato in 400
Primarie PD, Piazza Grande a sostegno di Zingaretti Primarie PD, Piazza Grande a sostegno di Zingaretti A Minervino Murge si voterà in Corso Matteotti 10
Convenzioni Partito Democratico, ecco i risultati della BAT Convenzioni Partito Democratico, ecco i risultati della BAT De Fazio: «L’ignoranza al potere, il populismo, la violenza contro gli ultimi non ci impediranno esempi pratici di democrazia partecipata"
Michele Emiliano lascia il PD: «Dopo sentenza della Corte Costituzionale non posso rinnovare la tessera» Michele Emiliano lascia il PD: «Dopo sentenza della Corte Costituzionale non posso rinnovare la tessera» Il governatore: «Continuerò a supportare il Partito in ogni modo in cui mi venga richiesto». Il sarcasmo del M5S
La Sen. Messina alla conferenza stampa di "Youth empowerment 4 environment" La Sen. Messina alla conferenza stampa di "Youth empowerment 4 environment" Si tratta di una iniziativa per dare potere ai giovani studenti delle scuole italiane per realizzare e mappare azioni concrete a favore dell'ambiente
Elezioni provinciali, segr. Di Fazio: "Un inizio di rinascita del Partito Democratico" Elezioni provinciali, segr. Di Fazio: "Un inizio di rinascita del Partito Democratico" "Grazie alla senatrice Assuntela Messina e al consigliere regionale Filippo Caracciolo"
© 2001-2020 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.