Cucina
Cucina
Vita di città

Dal Comune di Minervino Murge il servizio di consulenza nutrizionale

In collaborazione con la dott.ssa Rosa Carbone

Un nuovo servizio gratuito è stato attivato dal Comune di Minervino Murge in collaborazione con esperti che mettono a disposizione dei cittadini la propria competenza professionale in questo particolare periodo di emergenza epidemiologica da coronavirus.

Da oggi infatti, l'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune ha attivato lo sportello di consulenza nutrizionale. Il servizio è offerto gratuitamente grazie alla collaborazione della dott.ssa Rosa Carbone, biologa e nutrizionista.

La consulenza avviene per via telefonica, telefonando al numero 3701268503 il lunedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
  • Alimentazione
Altri contenuti a tema
Coldiretti: «Rischio allergie con le farine di insetti in etichetta» Coldiretti: «Rischio allergie con le farine di insetti in etichetta» Il governo ha imposto l'obbligo di riportare in evidenza l'eventuale presenza sulle confezioni
Obesità infantile, in Puglia il 31,4% dei bambini è obeso Obesità infantile, in Puglia il 31,4% dei bambini è obeso L'analisi Coldiretti sul rapporto Unicef, OMS e Lancet
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.