Consiglio provinciale
Consiglio provinciale
Politica

Convocazione Consiglio Provinciale

Venerdì 24 Aprile ore 10.00

Come riportato sul portale istituzionale del Comune di Minervino Murge si apprende che:

E' convocato presso la sede della Provincia di Barletta-Andria-Trani una nuova seduta del Consiglio Provinciale,Venerdì 24 Aprile 2015 ore 10:00 in 1^ Convocazione per la trattazione del seguente argomento:

-Esame della situazione politica.Comunicazione del Presidente della Provincia.

A tal riguardo lo stesso Presidente Spina intervistato in una trasmissione televisiva locale ha affermato:
«Nessun ribaltone nel prossimo Consiglio provinciale. Sarà la maggioranza a decidere se questa esperienza potrà continuare o se invece accettare le mie dimissioni».

«Nello scorso mese di ottobre sono stato eletto con una coalizione di centrodestra e per rispetto di quell'accordo non cercherò i voti dei Consiglieri di centrosinistra per continuare il mio mandato. Qualora la maggioranza dovesse accettare le mie dimissioni, porrò in essere tutti gli atti consequenziali d'intesa con il Segretario Generale e la Prefettura di Barletta - Andria - Trani» ha poi aggiunto il Presidente Spina.
  • provincia
  • consiglio provinciale
Altri contenuti a tema
Consiglio provinciale BAT su strade: le richieste dei consiglieri di centrodestra Consiglio provinciale BAT su strade: le richieste dei consiglieri di centrodestra «Occorrono una relazione su quanto prodotto dal 2019 a oggi, la presenza di consiglieri e una diretta streaming»
Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente Strade provinciali BAT, il centrodestra chiede consiglio provinciale urgente «L’incidente mortale sulla S.P. 231 impone chiarezza in materia di “strade provinciali” dalla Provincia BAT. Chiediamo al presidente Lodispoto subito le carte»
Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» «Vogliamo lavorare in maniera propositiva e costruttiva»
Si è insediato il nuovo consiglio provinciale Bat Si è insediato il nuovo consiglio provinciale Bat Gli auguri del presidente Lodispoto ai neo consiglieri
Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Il 17 marzo si sceglieranno i nuovi consiglieri provinciali
Azione, Francesco Spina eletto segretario nel congresso provinciale Azione, Francesco Spina eletto segretario nel congresso provinciale L'incontro si è tenuto ieri a Bisceglie
Francesco Spina candidato a segretario provinciale di Azione Francesco Spina candidato a segretario provinciale di Azione Il congresso del gruppo politico si svolgerà il12 novembre a Villa Ciardi
Sicurezza ponti e viadotti, interessato anche il tratto della S.P.4 a Minervino Sicurezza ponti e viadotti, interessato anche il tratto della S.P.4 a Minervino Importanti finanziamenti pari a più di 1 milione di euro nel territorio della Bat
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.