Condividi la Bellezza
Condividi la Bellezza
Territorio

#CondividilaBellezza di Puglia, il contest delle ProLoco pugliesi

«Per respirare virtualmente l’aria delle meravigliose comunità del territorio»

Più che un contest è un invito alla condivisione, perché quell'"Io resto a casa" non stia a significare isolamento ma opportunità di stare insieme e osservare insieme gli stessi paesaggi attraverso i più moderni mezzi di comunicazione, i social network.

«Tutti noi abbiamo bei ricordi rinchiusi nel nostro smartphone, o sulla scheda sd della nostra reflex, o nell'archivio del nostro pc. Ricordi legati alla Puglia, ricordi associati ai luoghi di interesse storico e artistico o legati al patrimonio naturalistico. Condividi su Instagram un ricordo della tua terra: la Puglia. Utilizza gli hashtag #CondividilaBellezza e #UnpliPuglia, perché di bellezza bisogna continuare a parlare».

Questo l'accorato appello dell'ufficio comunicazione social e media del comitato delle Pro Loco Unpli di Puglia.

Il periodo di emergenza sanitaria che spinge gli italiani a restare quanto più possibile in casa e a limitare gli spostamenti ha portato i responsabili della comunicazione Unpli Puglia a ideare un'iniziativa social che farà respirare, seppur virtualmente, ma molto visivamente, l'aria delle diverse e meravigliose comunità pugliesi.

«I canali social dell'Unpli Puglia saranno gli amplificatori per la diffusione dei post condivisi con gli hashtag indicati. Crea dei contenuti con una buona qualità dell'immagine e dei testi che la accompagnano. Diffondi la bellezza, anche senza uscire di casa», concludono dall'Unpli Puglia.
  • Unpli Puglia
Altri contenuti a tema
Rifiuti radioattivi in Puglia, Lauciello: «Abominevole sfregio alla ricchezza paesaggistica» Rifiuti radioattivi in Puglia, Lauciello: «Abominevole sfregio alla ricchezza paesaggistica» Fermo “no” dalle Pro Loco pugliesi che auspicano un ripensamento
L'Unpli Puglia riconferma alla presidenza Rocco Lauciello L'Unpli Puglia riconferma alla presidenza Rocco Lauciello I capi delegazione entrano di diritto nel consiglio regionale
Coronavirus, raccolta fondi di Unpli Puglia per gli ospedali Coronavirus, raccolta fondi di Unpli Puglia per gli ospedali L'iniziativa delle Pro Loco per l'acquisto e donazione di attrezzature nelle terapie intensive
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.