Commemorazione dei defunti
Commemorazione dei defunti
Vita di città

Commemorazione dei defunti, ecco il programma cittadino

Il cimitero civile rimarrà aperto dalle 7,30 alle 17

Oggi, 2 novembre, la Chiesa commemora i defunti attraverso la liturgia e la preghiera. A Minervino questo rito vede il nostro cimitero come luogo dove da sempre il popolo dei fedeli si riunisce.

Il cimitero per l'occasione rimarrà aperto dalle ore 7,30 fino alle ore 17 con orario continuato e le Sante Messe saranno celebrate alle seguenti ore: 8,00; 9,00; 10,00 e alle 11,00, celebrazione che terminerà con la deposizione della corona d'alloro in onore dei caduti della seconda guerra mondiale da parte dell'amministrazione comunale.

Al pomeriggio le messe saranno celebrate alle ore 15,00 e alle ore 16,00.
  • commemorazione dei defunti
Altri contenuti a tema
Commemorazione defunti, orari del cimitero e Sante Messe Commemorazione defunti, orari del cimitero e Sante Messe Nessuna celebrazione sul piazzale del cimitero e nelle cappelle
Commemorazione dei defunti, niente Messe nelle cappelle Commemorazione dei defunti, niente Messe nelle cappelle Le disposizioni del Vescovo Mons. Mansi
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.