controlli dei Carabinieri
controlli dei Carabinieri
Cronaca

Colpisce il padre con una accetta, in carcere giovane di Minervino Murge

È accusato di tentato omicidio

E' ricoverato presso il nosocomio andriese il 50enne che due giorni fa, al culmine dell'ennesimo litigio con il figlio 24ennne è stato ferito a colpi di accetta.

Il drammatico fatto di cronaca -trapelato solo ieri sera- si è consumato a Minervino Murge ed ha visto protagonista un giovane con problemi legati alla tossicodipendenza.
Dopo l'ennesima richiesta di soldi e considerato che il genitore non ha voluto cedere a questa richiesta estorsiva, il giovane non ha esitato, davanti alla madre ed al fratellino a colpire il padre con un'accetta detenuta in casa.

Per fortuna i colpi inferti non hanno leso organi vitali e l'uomo è fuori pericolo, benché ferito al capo ed alla spalla, assistito dai sanitari del "Lorenzo Bonomo" di Andria, dove è stato trasportato d'urgenza dal 118, dopo il sanguinoso assalto.

Messi subito alle ricerche del giovane feritore, i Carabinieri della locale Stazione hanno bloccato il giovane e, dopo le formalità di rito lo hanno condotto presso la casa circondariale di Trani a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Su di lui gravano le accuse di tentato omicidio ed estorsione.
  • carabinieri
Altri contenuti a tema
Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Sul caso indagano i Carabinieri
Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il Prefetto Di Nuzzo accoglie il Colonnello D’Antonio
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Si finge carabiniere per rubare gioielli, sventata truffa a Minervino Murge Ancora casi di tentate truffe a danno degli anziani
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.