Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat»

Il consigliere regionale: «Sono chiamati a svolgere un compito davvero difficile e delicato»

«Auguro un buon lavoro ai segretari eletti nei circoli Pd della provincia di Barletta-Andria-Trani. A loro il compito di riavvicinare il partito ai veri bisogni dei cittadini». Ad affermarlo è il presidente del Partito democratico in consiglio regionale Filippo Caracciolo.

«Il compito che sono chiamati a svolgere è davvero difficile e delicato. Viviamo in un momento di grande distacco dei cittadini dalla politica. Le alte percentuali di astensionismo testimoniano uno scollamento da superare con azioni concrete e con un'attenzione da manifestare quotidianamente» ha aggiunto.

«Al segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi, a quelli cittadini Cosimo Bruno, Antonio Giannitti, Donato Piccininno, Antonio Bruno, Ruggiero Laruccia e Michele Bevilacqua va il mio totale sostegno» ha concluso Caracciolo.
  • Caracciolo
  • Filippo Caracciolo
  • Partito Democatico
Altri contenuti a tema
Venerdì assemblea del circolo Pd Venerdì assemblea del circolo Pd Interverranno il segretario provinciale Marchio Rossi e il capogruppo in consiglio regionale Caracciolo
Primarie Pd, Ciliento: «Partecipare per rinnovare la comunità del partito» Primarie Pd, Ciliento: «Partecipare per rinnovare la comunità del partito» Il consigliere regionale: «Domenica appuntamento importante per scegliere il nuovo segretario»
Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Il presidente del Pd in consiglio regionale: «Il comparto ha bisogno di soluzioni concrete»
Pd, Debora Ciliento e Giovanni Vurchio sostengono Elly Schlein nella Bat Pd, Debora Ciliento e Giovanni Vurchio sostengono Elly Schlein nella Bat «Il partito può guardare al futuro con più ottimismo e slancio»
Il Pd critica ancora l'amministrazione sulla querelle con la onlus Casa del samaritano Il Pd critica ancora l'amministrazione sulla querelle con la onlus Casa del samaritano «Il Comune avrebbe dovuto costituirsi nel giudizio di merito, opporsi alla sentenza inappellabile del Tar non ha senso e costa anche 10.000 euro di soldi pubblici»
Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Saranno assunti a tempo indeterminato dal prossimo 1° gennaio»
Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» «Basta con i capicorrente che utilizzano il Pd a propria immagine e somiglianza con una logica perdente»
13 Caracciolo: «Impianti depurazione acque reflue nella BAT, passi in avanti importanti in tutta la provincia» Caracciolo: «Impianti depurazione acque reflue nella BAT, passi in avanti importanti in tutta la provincia» Il punto nei comuni della sesta provincia
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.