Spesa a domicilio
Spesa a domicilio
Vita di città

Buoni spesa, la Protezione Civile avvia la distribuzione

I beneficiari saranno contattati telefonicamente per fissare un appuntamento per il ritiro

Il Comune di Minervino Murge comunica che, previ accordi con le locali Associazioni di Protezione Civile, nella giornata di giovedì 21 gennaio p.v., con eventuale seguito, si procederà alla distribuzione dei buoni spesa per alimentari e beni di prima necessità.

Al fine di evitare inutili e pericolosi assembramenti gli aventi diritto verranno contattati telefonicamente dai volontari della Protezione Civile in maniera da fissare un appuntamento (ora e luogo) per il ritiro dei buoni.

Si invitano coloro che dovessero essere "positivi" al coronavirus a farlo presente all'interlocutore telefonico onde individuare un'altra data di consegna.
  • Buoni Spesa
Altri contenuti a tema
Buoni Spesa, 305 le domande ammesse all'assegnazione del contributo Buoni Spesa, 305 le domande ammesse all'assegnazione del contributo Inizierà da oggi pomeriggio la distribuzione
Buoni Spesa, manifestazione di interesse per attività commerciali Buoni Spesa, manifestazione di interesse per attività commerciali I dettagli e la modulistica da scaricare
Buoni Spesa, il bando del comune di Minervino Murge per le domande Buoni Spesa, il bando del comune di Minervino Murge per le domande Dettagli e modulistica da compilare
© 2001-2021 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.