La ruota panoramica a Bari
La ruota panoramica a Bari
Attualità

Bari vista dall'alto. Inaugurata la grande ruota panoramica sul lungomare - IL VIDEO

Alta ben 55 metri offre uno spettacolo meraviglioso sulla città

Una struttura alta ben 55 metri per un peso complessivo di 300 tonnellate e una dotazione di 28 cabine capaci di portare oltre 160 persone in un giro.

Sono questi i numeri dell'imponente ruota panoramica che da giorni svetta sul lungomare di Bari e che è stata inaugurata nel giorno più significativo per i baresi, la festa di San Nicola.

L'attrazione installata grazie alla collaborazione di Confcommercio Bari e Bat e il Comune rimarrà a largo Giannella fino a marzo 2018 offrendo la possibilità a baresi, turisti e non di ammirare la città da un'insolita prospettiva, godendo di un panorama certamente più suggestivo al tramonto quando la città di illumina come in una cartolina.

In occasione del giro inaugurale abbiamo ascoltato ai nostri microfoni il presidente di Confcommercio Bari, Alessandro Ambrosi.
Carico il lettore video...
  • eventi
Altri contenuti a tema
Quale sicurezza per l’ambiente? Il Procuratore Nitti a Minervino Murge Quale sicurezza per l’ambiente? Il Procuratore Nitti a Minervino Murge Incontro pubblico con il Magistrato sulle criticità del nostro territorio
A Minervino un incontro sulla violenza di genere A Minervino un incontro sulla violenza di genere Un incontro che unisce cultura, arte e impegno sociale
"Amico Brando": un'iniziativa cinofila per bambini a Minervino "Amico Brando": un'iniziativa cinofila per bambini a Minervino Un evento gratuito per imparare tecniche di salvataggio con il cane Brando e la dottoressa Liliana Bevilacqua
A Minervino Murge la rassegna musicale "Note del Borgo" A Minervino Murge la rassegna musicale "Note del Borgo" Il primo appuntamento è fissato per oggi, 2 gennaio
“Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo “Capodanni di Puglia”: gli appuntamenti in tutti i Comuni Capoluogo Emiliano: «Abbiamo battuto ogni record anche quest'anno»
Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Marcello Veneziani chiude il 2025 delle Vecchie Segherie Mastrototaro Domenica 28 dicembre ultimo appuntamento dell’anno in libreria
"Fiocchi di neve": a Minervino una lettura animata per i più piccoli "Fiocchi di neve": a Minervino una lettura animata per i più piccoli Appuntamento previsto il 16 dicembre
Violenza non è amore: un incontro formativo a Minervino Violenza non è amore: un incontro formativo a Minervino Presenti anche il Maresciallo Maggiore Luisa Vernice e Francesco Pierini, calzolaio e fashion designer
© 2001-2026 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.