Bandito Rapina
Bandito Rapina
Cronaca

Assalto a bancomat, due esplosioni nella notte

I banditi riescono a fuggire col malloppo

Scene da film questa notte a Minervino Murge.

Intorno alle 3 i residenti di via Bruno Buozzi sono stati svegliati da due forti esplosioni: la banda del bancomat stava agendo presso la Banca di Credito Cooperativo.

Due esplosioni che hanno fatto letteralmente saltare in aria il dispositivo dell'istituto di credito dal quale i banditi hanno potuto rubare il denaro.

Un colpo studiato nei minimi particolari: per guadagnarsi tranquillamente la fuga i malviventi hanno cosparso la strada di chiodi a tre punte.

Arraffato il bottino, la banda ha fatto perdere le sue tracce.

Sono immediatamente scattate le indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Minervino Murge che stanno raccogliendo ogni elemento utile per ricostruire nei particolari la dinamica del colpo e per risalire all'identità dei componenti della banda.
  • furto
  • carabinieri
Altri contenuti a tema
Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Rubati da un box due trattori a Minervino Murge Sul caso indagano i Carabinieri
Furti di rame: più videosorveglianza e controlli nella BAT Furti di rame: più videosorveglianza e controlli nella BAT Decisi nuovi interventi dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
Furti nelle campagne della Bat, la solidarietà di De Santis (PD) Furti nelle campagne della Bat, la solidarietà di De Santis (PD) "Non arrendetevi, denunciate"
Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il minervinese Pasquale D’Antonio assume il comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo Il Prefetto Di Nuzzo accoglie il Colonnello D’Antonio
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Confagricoltura Bari-Bat: “Essenziale un tavolo in Prefettura per parlare di prevenzione dei furti in campagna” Confagricoltura Bari-Bat: “Essenziale un tavolo in Prefettura per parlare di prevenzione dei furti in campagna” Necessario un presidio nelle zone rurali da parte delle forze dell’ordine
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge L'Arma dei Carabinieri in festa: premiati anche i militari di Minervino Murge Il comandante Galasso: «Rendiamo omaggio alla presenza concreta, viva, quotidiana dell’Arma nel cuore della nostra provincia»
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.