Sarte specializzate
Sarte specializzate
Speciale

Annuncio di lavoro: opportunità per sarte specializzate

Un’azienda storica del settore cerca una sarta campionarista con comprovata esperienza e un’addetta alla macchina lineare

Una nuova opportunità lavorativa arriva dal mondo dell'alta moda e della sartoria. La storica azienda Frank Confezioni di Minervino Murge, attiva da più di quarant'anni nella realizzazione di capi di abbigliamento femminile, è attualmente alla ricerca di:
  • una sarta campionarista
  • un'addetta alla macchina lineare
La figura richiesta deve possedere comprovata esperienza nel confezionamento di capi leggeri da donna: si richiede precisione, sensibilità estetica e grande cura per i dettagli.

Si tratta di un ruolo fondamentale all'interno del processo creativo e produttivo dell'azienda, che punta sulla qualità artigianale e sull'eccellenza del Made in Italy e che ha collezionato, nella sua storia, importanti collaborazione con griffe rinomate, con creazioni che hanno calcato prestigiose passerelle di alta moda.

La sede di lavoro è in zona Minervino Murge.

Per maggiori informazioni o per candidarsi, è possibile contattare il numero 3291118248.
  • lavoro
  • offerte di lavoro
Altri contenuti a tema
Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Dal lavoro offerto ai giovani alle reti tra Comuni della Bat: il turismo secondo Flavio Civita Il candidato al Consiglio regionale della Puglia con Fratelli d’Italia porta il suo know how nel settore: «Ho dato in concessione la mia struttura ricettiva ad andriesi che volevano rientrare dall’estero»
Dal legame con le sue radici, all’amore per “la nobile arte” del calzolaio: la storia di Francesco Pierini Dal legame con le sue radici, all’amore per “la nobile arte” del calzolaio: la storia di Francesco Pierini Una passione che gli è stata trasmessa dal nonno e dal papà e che lo ha spinto ad aprire una bottega a Minervino: «Qui ho trovato un ritmo più lento e autentico»
A Minervino riaprono i cancelli della Minox Steel dopo 56 giorni di stop A Minervino riaprono i cancelli della Minox Steel dopo 56 giorni di stop Il sindaco: «Oggi i cancelli della Minox riaprono donando dignità e serenità alle famiglie dei lavoratori»
Minox: confermato il fitto d’azienda Minox: confermato il fitto d’azienda Ripartenza prevista il 18 agosto
Minox, la Regione al fianco dei lavoratori: primo tavolo per tutelare occupazione e redditi Minox, la Regione al fianco dei lavoratori: primo tavolo per tutelare occupazione e redditi Massima attenzione per i 35 operai della Minox
Continuano le proteste fuori dai cancelli della Minox Continuano le proteste fuori dai cancelli della Minox Venerdì è previsto l'incontro con la Regione Puglia
Solidarietà e sostegno di istituzioni e associazioni ai lavoratori della Minox a Minervino Solidarietà e sostegno di istituzioni e associazioni ai lavoratori della Minox a Minervino La presidente dell’associazione Lav: «Abbiamo deciso di dare sostegno a tutti i dipendenti, offrendo la nostra disponibilità per qualunque tipo di necessità»
Intervento del vescovo di Andria sulla chiusura della ditta "Minox" di Minervino Murge Intervento del vescovo di Andria sulla chiusura della ditta "Minox" di Minervino Murge La lettera di vicinanza di Mons. Luigi Mansi
© 2001-2025 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.