burattini
burattini
Eventi e cultura

All'Intrattino Rosso arriva "il Teatro dei Burattini"

Presso l'Associazione culturale in scena "Pinocchio"

Sabato 28 Febbraio e Domenica 1 Marzo presso l'Associazione l'Intrattino Rosso sarà presente la celeberrima Peppa Pig idolo del piccolo schermo per i più piccini, che presenterà una delle fiabe più famose della tradizione: Pinocchio. Ogni giorno, presso la sede dell'Associazione in Via Cavoni 3, ci saranno due spettacoli che partiranno alle 17.00 e alle 18.30. Lo spettacolo è messo in scena dalla compagnia "Teatro dei burattini Pala Pinocchio" che attraverso la propria pagina Facebook spiega dettagliatamente la scelta di interpretare il capolavoro di Collodi: «Lo spettacolo, allestito con professionalità e dedizione da parte operatori, utilizza come mezzo di comunicazione ed intrattenimento, la fantastica fiaba del celebre burattino Pinocchio. una favola ricca di personaggi importanti e conosciuti dai vostri bambini quali la fata turchina, il gatto e la volpe, il grillo parlante, mangiafuoco e molti altri».

Inoltre durante lo spettacolo sarà presente uno stand ricco di gadget e idee regalo, inerenti alla fiaba di Pinocchio. L'ingresso a pagamento è rivolto a tutti coloro vorranno partecipare.
  • Intrattino Rosso
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.