Pace ACR
Pace ACR
Religioni

A Minervino la festa diocesana dei ragazzi di Azione Cattolica

Per l’occasione saranno predisposte variazioni della circolazione veicolare

Anche a Minervino Murge si associa alla giornata di festa diocesana istituita da Papa Francesco, celebrando, domenica 26 gennaio, la "Festa diocesana dei ragazzi dell'Azione Cattolica".

L'iniziativa trae fondamento dal Messaggio del Papa per la giornata mondiale della Pace 2020, "La Pace come cammino di speranza: dialogo, riconciliazione e conversione ecologica" e si pone per l'appunto l'intento di riflettere sulla carità e la fratellanza, così come di tutela del territorio e opportunità di vivere in chiave ecologica.

Per l'occasione, come richiesto da Don Angelo Castrovilli, parroco della parrocchia Cattedrale Santa Maria Assunta, per consentire lo svolgimento della manifestazione del 26 gennaio, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, il sindaco Maria Laura Mancini ha predisposto l'interdizione della sosta veicolare sull'intera P.zza A. Moro e su via Tocco e l'interdizione del traffico veicolare sulla Z.T.L. di C.so De Gasperi.
  • azione cattolica
Altri contenuti a tema
Oggi la XVII Assemblea elettiva di Azione Cattolica diocesana Oggi la XVII Assemblea elettiva di Azione Cattolica diocesana “Ho un popolo numeroso in questa città”, lo slogan della Diocesi di Andria
Stima e gratitudine per il Presidente Sergio Mattarella dall'Azione Cattolica Italiana della Puglia Stima e gratitudine per il Presidente Sergio Mattarella dall'Azione Cattolica Italiana della Puglia Nota della delegazione regionale, a margine degli ultimi avvenimenti della vita politica del Paese
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.