teatro
teatro
Eventi e cultura

A grande richiesta la replica della commedia "Trippa Vacànd Uèrra Sand"

L'associazione "Teatro La Scescl" annuncia la data dello spettacolo.

Straordinario e inaspettato successo della commedia in vernacolo minervinese "Trippa Vacànd Uèrra Sand" messa in scena dalla compagnia teatrale "La Scescl", tanto da annunciare sul profilo Facebook una nuova data per la replica, che si terrà domenica 22 Febbraio dalle ore 20.00 presso la palestra dell' ex Liceo Scientifico "Fermi".

La rappresentazione teatrale ambientata in un tipico nucleo famigliare minervinese è stata contestulizzata e adattata dalla penna del noto autore e scrittore minervinese Tonino Gallucci e vede in regia Loredana Sassi. Si ricorda che la commedia è già andata in scena il 31 Gennaio e nei giorni 1-7-8-14-15 Febbraio toccando più volte il sold-out. Per tale ragione si informa che giovedì e venerdì dalle ore 18.00 alle 20.00 ci sarà la prevendita per l'unica data di replica. Buona Visione.
  • teatro la scescl
Altri contenuti a tema
"Teatro La Scesc-l", si alza il sipario per "Una famiglia in comune" "Teatro La Scesc-l", si alza il sipario per "Una famiglia in comune" Con la regia di Pippo Bevilacqua, prevendite disponibili da giovedì 3 dicembre
Intervista a Tonino Gallucci, uno dei protagonisti di "Trippa Vacànd Uèrra Sand" Intervista a Tonino Gallucci, uno dei protagonisti di "Trippa Vacànd Uèrra Sand" Il noto scrittore si è lasciato intervistare a 360 gradi
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.