Puglia Village e MTM siglano un accordo sino al 2024

La Land of Fashion garantisce il servizio bus con fermata dedicata grazie a Mobilità e Trasporti Molfetta

mercoledì 21 settembre 2022 15.46
A Molfetta, negli uffici del Puglia Village, la MTM, Mobilità e Trasporti Molfetta, ha siglato un importante accordo con il management della Land of Fashion pugliese, per garantire sino al 2024 il servizio giornaliero di trasporto/navetta dalla città di Molfetta all'ingresso principale del Village. Il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, e l'amministratore unico MTM, Gerardo Serino (in foto con la Center Manager Puglia Village, Annalisa Evangelista), si sono detti soddisfatti dell'accordo che consolida il rapporto esistente, ampliandone la durata in considerazione dell'ottima riuscita della collaborazione.

La linea numero 4 nei giorni feriali e la linea 6 nei festivi, quindi, trasporteranno dal centro cittadino, con capolinea dalla stazione ferroviaria di Molfetta, tutti coloro che vorranno raggiungere il Puglia Village per trascorrere una giornata in totale relax, all'insegna dello shopping in cui qualità e convenienza sono sempre sullo stesso piano.

A tutti coloro che usufruiscono del servizio di MTM, Puglia Village restituisce gratuitamente il biglietto del bus di ritorno: basta recarsi all'infopoint del Village mostrando il biglietto della corsa dell'andata già effettuata.

Per conoscere gli orari di apertura del Village, così come gli orari di collegamento in autobus, è sempre utile consultare il sito www.pugliavillage.it o seguire i canali social ufficiali "Puglia Village". Per conoscere meglio la programmazione del cinema multisala basta collegarsi al sito http://ucicinemas.it/molfetta.