Annullamento del PUG di Minervino, interviene la Lega

«Ennesima e colossale disfatta»

lunedì 10 febbraio 2020 11.10
Il Coordinamento Cittadino Lega Salvini Premier di Minervino Murge interviene, con tono duro, in merito alla sentenza del Tar Puglia dello scorso 6 febbraio che ha annullato la delibera di approvazione definitiva del Piano Urbanistico Generale n. 76 del 8/11/2012.

«La vicenda della bocciatura definitiva del PUG (Piano Urbanistico Generale) del nostro Comune ormai tiene banco tra i benpensanti, i politologi e gli statisti locali. Qualcuno dice pure di sapere i nomi dei responsabili di questa ennesima e colossale disfatta, ma poi non li fa tutti, chissà perché - esordisce la nota.

Allora vogliamo rinfrescare la memoria e ricordare le principali tappe di questa ulteriore dimostrazione di quanto questo Comune sia in balia di gente incapace ed arrogante. Insomma, cari concittadini, - continuano dalla Lega - una brutta vicenda in cui, come si suol dire, il migliore ha la rogna e da cui adesso tutti fuggono via, ma che in tempi passati ed ormai dimenticati, tutti ci hanno messo lo zampino e spesso molto più dello zampino».

Una disamina, quella del Coordinamento Cittadino Lega Salvini Premier di Minervino Murge che conclude: «E se da un lato è assolutamente indifendibile la posizione dei dirigenti e responsabili del PD (della Croce e Superbo in testa) che ci hanno portato a questo disastro, dall'altro è vomitevole il comportamento di chi essendo stato complice di tali misfatti adesso manda avanti i suoi scagnozzi per pararsi il di dietro e rifarsi una verginità politica che assolutamente non ha».