morte sul lavoro
morte sul lavoro
Cronaca

Morte bianca sul lavoro

Giovane minervinese perde tragicamente la vita

Ennesima tragica morte sul lavoro, un operaio minervinese, Giuseppe Carlone di 36 anni, ha perso la vita nel pomeriggio di mercoledì mentre lavorava in un cantiere del territorio lucano.
Dalle prime notizie raccolte l'incidente è avvenuto nei pressi di Noepoli, in provincia di Potenza, mentre il ragazzo era al lavoro nella realizzazione di una galleria idrica per il collegamento della traversa del Sarmento all'invaso di Montecotugno.
Da una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente l'operaio stava guidando un mezzo elevatore quando all'improvviso per cause ancore ignote e da accertare si è ribaltato. Per il giovane non c'è stato nulla da fare, nonostante l'intervento degli operatori del 118.
Sul posto sono giunte immediatamente le forze dell'ordine e i vigili del fuoco per il recupero del corpo.


La redazione di Minervinoviva si stringe intorno al dolore dei famigliari e invita tutti i lettori ad un momento di riflessione
  • morte bianca
Altri contenuti a tema
Oggi i funerali di Giuseppe Carlone. Oggi i funerali di Giuseppe Carlone. L'operaio minervinese vittima di un incidente fatale sul lavoro
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.