Morte bianca sul lavoro2. <span>Foto Savio Scarpa</span>
Morte bianca sul lavoro2. Foto Savio Scarpa
Cronaca

Oggi i funerali di Giuseppe Carlone.

L'operaio minervinese vittima di un incidente fatale sul lavoro

Si terranno oggi pomeriggio presso la chiesa dedicata a Maria Ss.ma Incoronata, i funerali di Giuseppe Carlone, l'operaio minervinese che mercoledì scorso nel primo pomeriggio è rimasto vittima di un incidente mortale sul lavoro in provincia di Potenza.
La salma giungerà nella stessa parrocchia alle ore 12.00, dove alle 15.00-15.30 partirà il rito funebre.
Tutta la comunità cittadina, in queste ore si è stretta silenziosamente intorno al dolore che ha colpito i famigliari e gli amici di Giuseppe, rimanendo senza parole di fronte all'ennesima morte bianca.
Intanto gli inquirenti provano a diramare una prima dinamica dell'incidente, pare infatti che, all'origine ci sia stato un problema al motore del mezzo elevatore, trasportato dal giovane operaio, che ha provocato il ribaltamento fatale travolgendolo.
  • morte bianca
Altri contenuti a tema
Morte bianca sul lavoro Morte bianca sul lavoro Giovane minervinese perde tragicamente la vita
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.