Vincenzo Cicchelli, pianista
Vincenzo Cicchelli, pianista
Eventi e cultura

Il Maetro Vincenzo Cicchelli protagonista di "Duetti immortali" a Corato

Il pianista minervinese ospite dell'estate coratina per un concerto lirico

Il pianista di origine minervinese il maestro Vincenzo Cicchelli, il soprano Annalisa Balducci ed il tenore Vito M. Cannillo, saranno protagonisti di "Duetti immortali", un concerto lirico patrocinato dal Comune di Corato ed inserito nel cartellone dell'Estate coratina. L'evento si terrà il 26 Agosto 2015, alle ore 20:30, all'interno del Chiostro del Palazzo di Città di Corato, con ingresso libero. In programma celebri duetti d'opera, eseguiti in forma semiscenica con accompagnamento pianistico eseguito proprio dal M° Vincenzo Cicchelli.

Prosegue quindi la brillante carriera dell'artista di Minervino Murge, diplomato presso il Conservatorio "Piccinni" di Bari e già protagonista di numerose performance in giro per l'Italia. Qui di seguito il programma di sala:
  • Prendi l'anel ti dono, da "La Sonnambula" di V. Bellini
  • Parigi, oh cara, da "La Traviata" di G. Verdi
  • Suzel buondì, da "L'amico Fritz" di P. Mascagni
  • Oh soave fanciulla, da "La Bohème" di G. Puccini
  • Bimba dagli ochi pieni di malìa, da "Madama Butterfly" di G. Puccini
SOPRANO: Annalisa (Luisa) Balducci
TENORE: Vito Maria (Vito) Cannillo
PIANISTA: Vincenzo Cicchelli
In caso di pioggia, il concerto si terrà nella Chiesa sconsacrata di S. Francesco, in via Carmine.
  • vincenzo cicchelli
Altri contenuti a tema
Il maestro Vincenzo Cicchelli protagonista di "Laus Deo" ad Andria Il maestro Vincenzo Cicchelli protagonista di "Laus Deo" ad Andria Il pianista minervinese in concerto nella chiesa di Sant'Agostino
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.