"Shopping O'Clock": al Puglia Village le esperienze di acquisto sono divertenti
Si parte sabato 23 marzo per poi passare all'appuntamento del 30 marzo con Caccia alle Uova
Mentre scopre le nuove collezioni primavera/estate con la sua "LAND of SPRING" appena partita, Puglia Village propone sempre più occasioni di svago e divertimento legate a un'esperienza di acquisto ogni giorno più coinvolgente. Sabato 23 marzo è il momento di "Shopping O'Clock", iniziativa che propone sconti speciali suddivisi per fasce orarie e per categoria di prodotto, invitando i visitatori del Village in riva all'adriatico a cogliere questa grande occasione per rinnovare il proprio outfit in modo diverso.
La formula prevede infatti uno sconto del -30% sul prezzo outlet per l'acquisto di una specifica categoria di prodotto. Si parte quindi alle ore 10 (sino alle 12) con vestiti, magliette, camicie e maglioni; alle ore 12 iniziano gli sconti sulle calzature; alle ore 14 sarà la volta di pantaloni e gonne; dalle 16, invece, accessori, casa e beni per la persona sarà il must-have del momento. Per concludere la giornata di Shopping O'Clock, dalle 18 alle 20 sarà il momento giusto per scegliere i capispalla, trench, impermeabili e giacche, sempre con l'ulteriore sconto del 30%.
La successiva data da segnarsi in agenda è sicuramente quella di sabato 30 marzo, giorno dedicato ai piccoli visitatori di Puglia Village, coinvolti nella bellissima "Caccia alle Uova", un simpatico gioco per celebrare la vicina Pasqua. La partenza del gioco è prevista nella piazza principale per estendersi lungo le vie del Villaggio alla ricerca di simpatiche uova-indovinello, con l'immancabile goloso premio finale per tutti i partecipanti.
Infine, è importante sapere che è possibile raggiungere Puglia Village anche comodamente in autobus con partenze continue dalla stazione di Molfetta, grazie alla collaborazione con la MTM di Molfetta. Per conoscere i negozi aderenti all'iniziativa "Shopping O'clock", gli orari di apertura del Village, così come gli orari di collegamento in autobus e tenersi al passo con il mondo Puglia Village, basta collegarsi al sito pugliavillage.it o seguire i canali social, cercando "Puglia Village".