È arrivata finalmente la primavera
Le temperature massime previste per la settimana non vanno sotto i 20°C
Possiamo ufficilamente dire che siamo entrati nella tanto attesa primavera: finalmente le temperature nel nord barese saranno elevate e le precipitazioni assenti per tutta la prossima settimana, ad eccezione di qualche temporale nella serata di sabato; nel dettaglio:
oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, temperatura massima di 20°C, la minima di 4°C; domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 6°C; dopodomani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 20°C e la minima di 7°C.
Giovedì 16 cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 23°C e la minima di 8°C; venerdì 17 bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 9°C; sabato cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10°C; domenica invece cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C.