Appuntamento per l'artigianato e l'agricoltura minervinese
Si è svolto ieri l'incontro organizzato dal Centro locale Confartigianato
Si è svolto ieri, venerdì 10 aprile alle ore 18,30, presso il Palazzo Municipale del nostro comune, l'incontro organizzato dal Centro Comunale della Confartigianato per discutere insieme agli artigiani, commercianti e agricoltori minervinesi della situazione attuale dei settori cardine dell'economia murgiana: l'agricoltura e l'artigianato.
Numerosi ospiti hanno partecipato all'evento, come numerose sono state le proposte lanciate agli artigiani minervinesi. Ha introdotto l'incontro Antonio Nardiello, presidente del Centro Comunale della Confartigianato e subito dopo sono intervenuti l'Assessore comunale per le attività produttive, Michele Roccotelli; il Coordinatore provinciale Confartigianato, Franco Bastiani; il Resp. Commerciale Artigianfidi Puglia, Luca Gargano; il presidente Ebap, Dario Longo e il Consigliere Regionale pugliese nonchè Vice Presidente della Commissione Agricoltura, Ruggiero Mennea.
L'evento è stato sostenuto dalla locale "Associazione della Cima di Rapa di Minervino Murge", ma ha visto anche la partecipazione dei "Giovani Agricoltori", il movimento che riunisce i giovani agricoltori della nostra cittadina.