Buca Stradale
Buca Stradale

Strade colabrodo, Tricarico (PSI): «Intervenga l'ufficio tecnico»

L'esponente socialista si fa portavoce del disagio di negozianti e residenti

Non c'è comune in cui la gestione e manutenzione del manto stradale non provochi disagio agli utenti e diventi argomento di discussione politica. Ed anche a Minervino Murge accade questo.

Con una nota, corredata di fotografie, il segretario cittadino del Partito Socialista Italiano Alfonso Tricarico torna sull'argomento stigmatizzando lo stato di manutenzione delle strade cittadine in particolare di Corso Matteotti, centro nevralgico della città.

Le foto sono eloquenti: il manto stradale necessita di essere riparato. «È un pericolo per pedoni e automobilisti» stigmatizza Tricarico.

La sua voce è il megafono del disagio di tanti cittadini ed esercenti che lamentano i problemi legati alla situazione precaria del manto stradale.

«I negozianti sono esasperati soprattutto quando piove perché con il passaggio delle automobili l'acqua schizza da tutte le parti» fa notare il segretario PSI.

«Corso Matteotti è la strada principale della città. Chiedo alla sindaca e all'ufficio tecnico di intervenire a tutela del decoro ma anche della sicurezza dei cittadini» conclude
f f e a ed f f e b jfifca d f d f d a b fc jfifdca fe f a b a e b jfifb ea be ef bd e c d jfif
© 2001-2024 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.