Incidente
Incidente

«Si faccia avanti chi ha distrutto l'auto di mio padre»

La denuncia di un cittadino

«Un brutto regalo di Pasqua per mio padre». Così inizia la denuncia di un nostro lettore che racconta, foto alla mano, di un episodio increscioso accaduto nella notte tra il 3 e il 4 aprile scorsi all'automobile di suo padre.

L'auto, una Renault, era parcheggiata regolarmente in via Roma. Al mattino però dinanzi agli occhi dell'anziano signore si è presentata una scena molto sgradevole. La sua auto era stata violentemente tamponata con grossi danni alla parte anteriore.

Chi si è reso protagonista dell'urto è andato via senza lasciare i propri recapiti e lasciando nel disagio il proprietario del veicolo che, ora, dovrà rispondere a proprie spese del danno arrecato da altre persone.

«Inviterei la persona che ha causato questi danni a mettersi la mano sulla coscienza, a denunciare alla sua assicurazione il sinistro causato. Mio padre è anziano e ha molto bisogno di un'auto per spostarsi soprattutto, per visite mediche fuori Minervino. Eppure c'è il divieto di circolare la notte e, per altro, chi ha provocato questo sinistro procedeva a velocità elevatissima» stigmatizza.

PPPP
© 2001-2021 MinervinoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MinervinoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.