Temperature in rialzo e sole a partire da giovedì

La settimana vedrà la svolta primaverile tanto attesa

martedì 7 aprile 2015 11.28
A cura di Luigi Veglia
Tradizionale pioggia nel giorno di pasquetta e coda invernale in queste ore, che lascerà il posto al buon tempo a partire da metà settimana, quando in risalita ci saranno anche le temperature. Nel dettaglio:

Oggi, martedì 7 aprile, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 4mm di pioggia e 1cm di neve. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di 1°C. I venti saranno moderati; domani, mercoledì 8, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi con nubi pomeridiane associate a deboli piogge, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C.

Da giovedì il meteo prevede un ritorno alle belle giornate, con: giovedì 9 giornata in prevalenza soleggiata salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste precipitazioni. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C; venerdì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 3°C; nel week-end cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per le intere giornate dove non sono previste precipitazioni. Le temperature massime si attesteranno intorno a 20°C, la minima sarà di 6°C.