Sospensione dei pagamenti SOGET, se ne discute in Consiglio Comunale

Convocata seduta per il 16 febbraio

martedì 15 febbraio 2022
È stata presentata dai Consiglieri Comunali M. Tamburrano, A. Scarpa e S. Stefania la richiesta di convocazione di consiglio comunale per discutere in merito alla possibilità di sospensione dei termini di pagamento per novanta giorni, degli avvisi di accertamento TARI inviati dalla SO.GE.T..

Un lungo dibattito politico che potrebbe trovare la sua risoluzione nel corso del Consiglio comunale convocato in prima convocazione, il 16 febbraio 2022, a partire dalle ore 18:30, in modalità videoconferenza attraverso l'applicativo informatico ZOOM.

Modalità, quella da remoto, giustificata dalla volontà di assicurare, durante la presente fase emergenziale, flessibilità e rapidità al funzionamento del Consiglio Comunale consentendo ai Consiglieri Comunali di partecipare alla riunione in videoconferenza, su cui il gruppo Minervino Più si era già espresso in maniera contraria, invitando in ogni caso tutti i cittadini a partecipare, anche in modalità streaming, all'assise cittadina per far valere le proprie ragioni e i propri diritti e pretendere una risoluzione della problematica Soget in tempi brevi e definitivi.